Bookmakers in Manutenzione
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno riscontra problemi con betclic? provo a piazzare una scommessa e mi dice "si è verificato un problema riprova piu tardi"!! solita preoccupazione...... limitaizione o book in manutenzione?
-
@crazy-bet penso manutenzione
-
skybet? io non rieco ad accedere da ieri
-
@Maakarov anche io! Ho provato a scrivere una mail ma nulla, la live chat non penso funzioni senza accedere al conto.
-
@biribiri si purtroppo live chat senza accedere non si può fare, solo tramite la sezione contatti ho mandato una email ieri mi hanno risposto con l'aiuto per collegarsi da dispositivi android. qui puoi trovare la discussione che ho aperto ieri Skybet (Accesso limitato/ristretto)
-
@Maakarov stessa cosa, a me compare questo messaggio da desktop "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta.", mentre da app sembra accedere in un primo momento facendomi vedere saldo ecc però dopo pochi secondi si chiude da sola. Non ho idea di quale sia il problema, attendiamo una risposta dall'assistenza..
-
@biribiri identica situazione, se ricevo aggiornamenti ti faccio sapere
-
@Maakarov mi aggiungo pure io con lo stesso problema di accesso.
-
@piper ti rimando alla discussione -----> Skybet (Accesso limitato/ristretto)
-
Lottomatica sezione Casinò :
"Si comunica che il 28 Agosto dalle 08.00 alle 12.00 alcuni giochi non saranno disponibili per manutenzione. Ci scusiamo per il disagio."
-
Vi risulta Planetwin365 in manutenzione?
-
@Pascalone a me funziona regolarmente
-
@federico60 pure a me
-
Questo post è eliminato! -
ma unibet a voi va normalmente?
-
@protec20 a me si
-
@federico60 mi hanno bloccato il conto allora?
-
@protec20 succedono spesso problemi in fase di login con unibet, reimposta la password oppure contatta l'assistenza e risolverai
-
@federico60 speriamo bene....l'assistenza via chat apre alle 10...vediamo cosa dicono...grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet