Bookmakers in Manutenzione
-
@Donbiciucci non credo gli mancano soltanto i tuoi documenti. Ti consiglio di avere tanta pazienza.
-
@Donbiciucci No, é una cosa che stanno facendo piú o meno a tutti
-
Mamma mia quanta documentazione! Anche a voi è stato richiesto di inviarli su appositi link generati? Una procedura alquanto strana!
-
Non è in manutenzione (perchè su I.E. funziona bene) ma capita anche a voi che su Firefox Bet365 non funzioni?
Allego immagine per capire meglio -
Qualcuno ha problemi di accesso con Unibet?
-
@DottorZoidberg no, resetta la password
-
@benjamin Grazie, già risolto
-
Qualcuno ha problemi a scommettere su Betclic? Ogni scommessa che provo a piazzarei mi dice scommessa nn finalizzata correttamente...
-
@TheHawk Io ho scommesso due ore fa ed andava...
-
@TheHawk pure a me ora che [censored]
-
@TheHawk idem... avranno altri problemi -.-'
-
-
Io spero proprio siano annullate quelle non prese.
-
ho appena provato a fare una scommessa di copertura su betclic, non l'ha presa e ho provato altre 2 volte ma nulla. Ora me le da su scommesse concluse alla fine mi sono coperto in bancata. Sto tranquillo che non sono state prese?
-
@crazy-bet se vai sulle mie scommesse clicchi sul codice 00000 proprio sotto a 'la tua schedina' e ti appare il ticket in cui vedi che la scommessa è conclusa e ti hanno rimborsato quindi stai tranquillo...
-
A voi funziona Unibet?
-
@TheHawk Ora è ancora in down sto c..zo di bookmaker, ho provato 10 volte a piazzare una scommessa e mi dice ogni volta nn finalizzata correttamente!!! Che palleeeeee!!!
-
Su Betclic, qualcuno ha le scommesse di ieri ancora in corso, che non sono state ancora refertate?
-
@Samabet ci sono problemi stamattina come ieri immagino, non prende le scommesse
-
@roxlondon ah, ok. non sapevo del problema che non prende le scommesse; io fino alle 19/19,30 di ieri non ho avuto problemi a piazzarle.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet