Bookmakers in Manutenzione
-
si WH e Skybet sono in manutenzione per il momento
-
riuscite a depositare con paypal su unibet?
-
Ma firefox vi blocca betfair?
-
non un vero e proprio down, ma potrebbe essere una spiegazione anche per i problemi degli altri book? -
@Yukio nope
-
@nigerundayo Si è da qualche giorno che ADM ha problemi
-
@nigerundayo Forse ha problemi con i certificati.
-
@nigerundayo manco io riesco a giocare i bonus...
E skybet nn va più sempre in manutenzione -
Provate a verificare se Betflag va
-
@Gio9876 a me funziona
-
@federico60 Boh, ho provato da PC e va, da smartphone non andava.
-
Se avete Telecom/TIM cambiate i DNS, gran parte dei problemi di accesso derivano da quelli.
-
@Sanford Si confermo, io li ho cambiati due giorni fa e la situazione è migliorata al 90%. Inoltre la Lottomatica (grandi) mi hanno accreditato un bonus di 2€ per i disservizi.
-
Scusate, ma avete anche voi riscontrate diversi problemi? Per esempio, Sisal e Bet365 funzionano solo con Chrome, Snai e Williamhill solo con Safari, è normale?
-
@Sanford quali usare?
-
@giuseppem ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Sanford quali usare?
Io uso quelli di google, 8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario, forse non saranno i più veloci ma vedo che funziona tutto
-
Già li uso, ma continuo a visualizzare i vari book su broswer diversi
-
@giuseppem Ciao, io ho utilizzato quelli di Google come
@Sanford ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@giuseppem ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Sanford quali usare?
Io uso quelli di google, 8.8.8.8 primario e 8.8.4.4 secondario, forse non saranno i più veloci ma vedo che funziona tutto
ma ve ne sono altri sul sito giardiniblog e trovi sia i DNS che come fare a sostituire.
Io ho come gestore TIM e utilizzo la fibra da poco e non mi sono ricordata di cambiarli subito,inoltre li ho cambiati solo su uno dei due Pc che ho in casa in rete; sull'altro Pc i siti fanno ancora i capricci.
Altro punto potrebbe essere legato, se usi la fibra, al dover sostituire i DNS direttamente dal router. -
@Sanford Ah altro problema potrebbe essere Flash Player che non funziona più bene.
-
Raga normale che Betland non mi convalida documenti e carta per il deposito da 8 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet