Bookmakers in Manutenzione
-
WH è un po' lento ma a me funziona...avete provato a cambiare i DNS, soprattutto se avete Telecom/TIM?
-
Anch'io WH lo apro sia su ff che su chrome, anche Snai. Tutti e due un po' lenti. Sisal non riesco da app mentre su PC è a posto:
-
sisal vifunziona? se vado sulla pagina delle scommesse sportive mi dice oops pagina non trovata
-
Provato anche Sisal e funziona...ribadisco, CAMBIATE I FOTTUTI DNS
-
@Sanford capito, ma con quali? Già uso quelli di Google, comunque questi problemi di saltellare tra i vari browser per visualizzare i book è, per me, cosa recente, da circa una settimana, prima con firefox andava tutto.
-
Io uso chrome con i DNS di google, zero problemi...ma se cerchi in rete ce ne sono tanti altri, basta provarli.
-
@Sanford si madò li ho cambiati sti DNS, il problema non si risolve del tutto
-
WH lo apro anche io ma non logga, e i live non mostrano più la consueta mascherina con il risultato, le percentuali, i tiri ecc.
-
-
Proverò quelli di OPENDNS vediamo come va.
-
ho comunque seguito questa guida, però non ho mai avuto problemi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19072/come-proteggersi-dal-tracciamento-dei-bookmaker
-
@giuseppem sei riuscito ad inserire nella lista di ublock le frasi? quando usi canvas ti esce il codice hash?
a me fa inserire le frasi ma non me le fa adda alle regole permanenti
mentre canvas da un mese che non vedo piu il codice hash -
non ho messo canvas, nella guida già viene dato per problematico
-
@Sanford ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Cosa sarebbero? Come si fa?
-
Qualcuno ha problemi con il login planetwin365?
-
@brick17 io
-
@federico60 ok allora son più tranqui
-
@brick17 @federico60 Siamo in 3
-
@Dreamer ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Sanford ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Cosa sarebbero? Come si fa?
Fai una ricerca su google inserendo "cambiare i dns" e ti escono le guide per ogni tipo di sistema
-
qualcuno saprebbe dirmi perchè ho questo problema su bet365?non riesco ad entrare nel sito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet