Bookmakers in Manutenzione
-
@simo96 da 3 browser diversi e mi risulta pagina bianca.. possibile?
-
@StevoTo non so, io sono loggato da pc con Chrome
-
@simo96 da cellulare va, da pc con cgrome, firefox e brave, continua a darmi pagina bianca, eliminato cookie, cache.. non so piú che fare..
-
ciao, riuscite a loggarvi a bwin?a mi dice login non riuscito, riprovare piu tardi
-
@qqqtrader lo stesso io
-
grazie, che [censored] stavo contropuntando e mi ha sloggato
-
@Del92 ora funziona
-
@qqqtrader
grazie -
gioco digitale a me adesso non funziona, la pagina rimane bianca. Provato su tre browser e anche da smartphone.
-
@hanuma Neanche a me sia da mobile che da Pc.
-
@qqqtrader a me non carica direttamente il sito
-
@hanuma bwin uguale
-
Qualcuno ha trovato una soluzione a skybet? E' più di un mese che per la maggior parte del tempo non si apre. Grazie
-
@ilgrandepupas a te si è risolta la storia della visualizzazione delle scommesse su betclic?
-
@Alby46 non ho più controllato onestamente perchè ho risolto il mio dubbio passando tramite i movimenti del conto e non ho più avuto bisogno di controllare. Domani ( se mi ricordo...) ci guardo.
-
Questo post è eliminato! -
@Alby46 Ho controllato ora e...no. Da pc non è cambiato nulla. Devo sempre passare dai movimenti del conto se voglio vedere le giocate. Nella sezione "le mi scommesse" continua a comparire il messaggio d'errore.
-
Riuscite a entrare in Sisal? A me dà errore.
-
@Nelke a me adesso non da problemi
-
@Manu_00 ti ringrazio. Niente, continua a non farmi accedere. Sono riuscita a entrare da app, ma anche così non mi fa visualizzare il programma fedeltà. Mi toccherà contattarli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet