Bookmakers in Manutenzione
-
ok allora siamo in vacanza x 2 oreXDDD
-
@seby ciao ninja, snai out anche x me....nel login....
-
a voi unibet funziona??
-
A me neanche funziona unibet e il mio conto risulta bloccato...che diamine è?
-
Unibet ha ancora problemi. Ho piazzato una scommessa 2 ore fa, rimasta appesa e conto non ancora accessibile...
In chat Unibet dicono a causa di AAMS.
-
Sta bon, stavo cominciando già a pensare male....
-
Pensavo mi avessero bloccato il conto, dopo sulle FAQ ho letto dei problemi tecnici
-
@matcap90 adesso negli ultimi giorni sta funzionando Snai per quanto mi riguarda
-
Per colpa di quello schifo di better, ho praticamente vanificato gli sforzi fatti per il bonus di carnevale. Alle 22 e 15 di oggi va in manutenzione. ero al cell. pensavo fosse colpa sua, il tempo di accendere il pc, provare a vedere cosa stava succedendo, scopro essere in manutenzione e il cashout su betfair già a -50 di profitto ma sono costretto a farlo .. e OVVIAMENTE , la squadra su cui avevo bancato ora sta perdendo..
-
Segnalo novità dell'ultima ora di intralot. Provato ad accedere sia da Firefox che da Chrome, niente: se provo a fare il login esce questo bell'avviso. Succede anche a voi?
È in manutenzione? -
Ma better vi funziona?? Io non riesco a scommettere, dicevano che finiva all'una!Io ho già bancato
-
betfair sportbook continua a darmi errore tecnico, mi han limitato o non va?
-
@nickberto io ho usato poco fa l'exchange e andava, purtroppo... sai se better funziona?
-
@simoninja96 no non ci entro da settimane mi spiace
-
@simoninja96 sono dentro better proprio adesso e va tutto liscio
-
@limitless a me dà errore gioco chiuso se provo a scommettere
-
@simoninja96 avranno bloccato la quota perchè magari è sballata.. non saprei dirti sinceramente
-
@limitless dopo mezz'ora di tentativi ha piazzato la scommessa! Mi stavo preoccupando che mi avessero limitato il conto, proprio oggi che mi era arrivato il bonus di carnevale da 75 euro !
-
@serg7o Idem, e non si è ancora ripreso!
-
non so se lo avete già fatto ma segnalo problemi di quote con SportYes.. ho versato 100 euro allettato dalle numerose surebet proposte con l'oddsmatcher ma in realtà le quote reali sono molto più basse in fase di accettazione delle giocate.. in sostanza sul loro sito le quote non sono aggiornate e non corrispondono alle quote reali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet