Bookmakers in Manutenzione
-
non so se lo avete già fatto ma segnalo problemi di quote con SportYes.. ho versato 100 euro allettato dalle numerose surebet proposte con l'oddsmatcher ma in realtà le quote reali sono molto più basse in fase di accettazione delle giocate.. in sostanza sul loro sito le quote non sono aggiornate e non corrispondono alle quote reali
-
segnalo dei problemi di quote anche con sisal, tutte le quote che state proponendo con rating sopra il 95% vengono modificate in fase di pagamento della scommessa, che comunque non avviene perché il sito avvisa se si vuole procedere comunque, esattamente come segnalato per SportYes
-
@rawdan93 purtroppo questi problemi non sono risolvibili da parte nostra, noi prendiamo le quote direttamente dal sito, dovreste segnalare al sito stesso che ci sono questi errori
-
l'oddsmatcher e il dutcher c'entrano poco e nulla, la colpa in primis la do a SportYes.. sono stufo e gliel'ho detto in chat 2 volte. Cioè mi devo ritrovare delle quote false che per sapere quella reale devo fare na sorta di simulazione di scommessa. Ma non è controproducente? Sta cavolo di Aams a che serve?
-
non mi funziona alcun oddsmatcher
-
@willmitt Ciao, come ti ho già risposto in un altro thread, questa la discussione dedicata:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1238
@lukyo Hai perfettamente ragione, purtroppo è loro permesso. AAMS tutela le tue giocate effettatuate e le refertazioni, i depositi etc, ma i cambiamenti di quota sta a noi accettarli o meno quando vengono proposti (diverso sarebbe se ti facessero direttamente scommettere con quote abbassate senza avvertire)
-
Skybet down da 1 h
-
-
Down anche l'applicazione mobile
-
Qualcun'altro che vede skybet offline?
-
@realenergy io, da almeno 2 ore!
-
Questo post è eliminato! -
@dani101189 Confermo. Skybet down da più di 2 h. Ma ora c'è il primo segno di vita....
-
E' finalmente ritornato ONLINE SKYBET!!!!!!! @RealEnergy @dani101189
-
@giangi4q ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
E' finalmente ritornato ONLINE SKYBET!!!!!!! @RealEnergy @dani101189
Confermo, e hanno pure accreditato il bonus della promo 10+10 (era un'esclusiva..)
-
Conoscete un modo alternativo alla mail per contattare Skybet?
Mi hanno sospeso il conto da 3 giorni e non rispondono
-
@cicciobello purtroppo non hanno un numero telefonico
https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse -
@anonymous Grazie. Mi ricorderesti i codici Giocodigitale che valgono per tutti gli utenti che si registrano? Quelli relativi ai giri gratis
-
-
Unibet offline. confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet