Bookmakers in Manutenzione
-
Questo post è eliminato! -
Non credo di essere nella giusta sezione, chiedo agli admin di spostare la segnalazione nella sezione corretta.
ATTENZIONE su PLANETWIN365 problemi nell'accredito del versamento sul conto gioco tramite skrill (e forse anche postepay)!!! -
ragazzi su eurobet non vedo più nessuna scommessa. Avete anche voi problemi?
-
Questo post è eliminato! -
buonasera a tutti!sto avendo qualche problema con betfair!qualcuno ha riscontrato problemi nel sito????????
-
@angelo quale problema riscontri? a me sembra funzionare tutto correttamente
-
tutto ok!!!risolto grazie!!!!!!!!!!
-
Non riesco ad accedere da stamani a sportyes
-
ma Wintoto? appare esser sparito da ninjabet non mi fa più accedere al sito
-
@lorebasso96 io ho appena effettuato l'accesso senza problemi
-
ok riproverò ma è norma che ogni volta ci metta 10 minuti per caricare? ma è ancora valido il bonus che avevate dato?
-
@lorebasso96 No, è scaduto. Per l'accesso non è normale, prova cambiando browser e vedi se si risolve.
-
ok grazie mille
-
Ho problemi ad accedere ad Unibet, a voi va?
-
@fraberg si staranno facendo la manutenzione
-
Ciao ragazzi.. Qualcuno ha avuto problemi di prelievo con intralot? Io non riesco a prelevare le vincite da ieri, più tardi provo la live chat, al momento è chiusa
-
Ho dei problemi con ninjabet, effettuo l’accesso però ovunque prema mi dice: accedi per visualizzare questa pagina. Sono pure premium e non riesco a fare niente
-
@lux8219 Prova a chiede in assistenza. Hai verificato il numero di cellulare?
-
@stif2323 Ciao, se non lo hai ancora fatto, scrivici una mail ad [email protected], risolveremo il prima possibile
-
Intralot down da qualche minuto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet