Bookmakers in Manutenzione
-
A me non fa piazzare le scommesse...
-
Anche a me Goldbet non fa entrare
-
@TonyBo a pensavo mi avessero crackato pw
-
si dice Login o Password errata, ma sono sicuro di inserire tutto giusto, quindi sarà in loro problema
-
Adesso funziona, me nessun bonus
-
Scusate...se ho fatto una puntata su goldbet...Mi ha dato errore generico ma mi havscalato l'importo. ..Non vedo però il codice Aams e neanche la bet tra le giocate...
Secondo voi sarà fatta o no? Giusto xke dovrei banca re ora visto che stanno x giocare -
@giuseppem a me non funziona
-
Credo non funzioni a nessuno , riporta subito alla pagina di "sito in manutenzione"
-
Anche Snai down
-
@SmokingBianco per entrare sono entrato, ma non saprei se possono essere fatte scommesse
-
adesso non mi fa più entrare
-
@giuseppem se vai nella sezione bonus e fai il login da lì dovresti riuscire a entrare (e vedere i dati del conto, scommesse effettuate, ecc), per se poi ti sposti nella sezione sport, vedrai che il sito è in manutenzione
-
@zoofilo91 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@giuseppem se vai nella sezione bonus e fai il login da lì dovresti riuscire a entrare (e vedere i dati del conto, scommesse effettuate, ecc), per se poi ti sposti nella sezione sport, vedrai che il sito è in manutenzione
@PeterPan2013 prova cosi, dovresti riuscire a vedere almeno se la giocata è fatta (e se poi trovi il codice aams, per sicurezza farei anche un check sul sito adm)
-
l'app goldbet non va....da browser si
-
Nemmeno a me va goldbet, dice password errata
-
Sito in manutenzione
-
@f3d3 a me carica all'infinito e non mi apre il sito,voi avete risolto?
-
@Riccardo92 @f3d3 Il sito è in manutenzione
-
Notizie di marathonbet? A me carica ma non mi apre il sito...
-
@ninjawhite entro regolarmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet