Bookmakers in Manutenzione
-
Nemmeno a me va goldbet, dice password errata
-
Sito in manutenzione
-
@f3d3 a me carica all'infinito e non mi apre il sito,voi avete risolto?
-
@Riccardo92 @f3d3 Il sito è in manutenzione
-
Notizie di marathonbet? A me carica ma non mi apre il sito...
-
@ninjawhite entro regolarmente
-
Ragazzi perdonatemi, solo a me Eurobet non da le quote 1 x 2 ma soltanto altri tipi di giocate?
-
Novità sulla manutenzione infinita di goldbet ? Qualcuno sa qualcosa ?
-
io ho avuto un problema con goldbet, stavo piazzando una scommessa a quota 2.05 nel frattempo il sito mi diceva errore di connessione, non cariva insomma aveva i suoi problemi e dopo svariati tentatitvi mi ha cacciato fuori salvo poi rientrare dopo un'oretta e ho visto che la scommessa l'aveva piazzata ma a quota 1.92 quando io ho le impostazioni di non accettare variazioni di quote! Posso fare qualcosa? @Staff-NinjaBet
-
@g1anko purtroppo non puoi fare nulla..! l'unico consiglio è quello di non scommettere quando i vari siti hanno problemi.
-
@g1anko l'avremmo puntato tutti l'atletico in sure, ma era chiaro che che le quote non si aggiornavano oer tutto il pomeriggio per problemi di manutenzione del sito.
Vedila come una nuova esperienza. -
@Maradona credo che non sia l'unico che si sia fatto del male su quella partita oggi..
-
Qualcuno sta riscontrando problemi con Eurobet (errore generico) e Golbet (non trova partite di champions ecc ecc)?
-
@StevoTo si io con Eurobet, ma pagasse qualcuno per risolvere e che ca..
-
già, almeno per piazzare i bonus, prima che scadano!
-
sto avendo problemi a ricaricare e prelevare su goldbet stamattina, si carica all'infinito, qualcun altro?
-
vi funziona skybet? a me dice che il server è in manutenzione
-
@qqqtrader no, compare il messaggio che dici tu appena si va sul sito, prima di fare login.
-
Riuscite a loggarvi a goldbet?
-
@StevoTo da mobile si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet