Bookmakers in Manutenzione
-
Qualcuno sta riscontrando problemi con Eurobet (errore generico) e Golbet (non trova partite di champions ecc ecc)?
-
@StevoTo si io con Eurobet, ma pagasse qualcuno per risolvere e che ca..
-
già, almeno per piazzare i bonus, prima che scadano!
-
sto avendo problemi a ricaricare e prelevare su goldbet stamattina, si carica all'infinito, qualcun altro?
-
vi funziona skybet? a me dice che il server è in manutenzione
-
@qqqtrader no, compare il messaggio che dici tu appena si va sul sito, prima di fare login.
-
Riuscite a loggarvi a goldbet?
-
@StevoTo da mobile si
-
SISAL: Non riesco a consultare le partite pregresse, con nessun browser da ieri sera; solo io?
-
@CryptoBet Non ho riscontrato questo problema.
Però da mobile mi da' il programma Fedeltà in manutenzione mentre da pc funziona normalmente. Boh! -
Riuscite a entrare su Eurobet?
-
@luca770 no, per ora gira la ruota a metà schermo e rimane la pagina "annebbiata" e poi dà "errore generico"
-
@luca770 niente nn funziona
-
@luca770 ora va
-
io non riesco nemmeno ad aprire il sito di Goldbet. Risulta anche a voi?
-
@samu no
-
@car ho provato da cellulare con la connessione dati ed effettivamente funziona...
-
Qualcuno sa perché da settimane l'app di betflag Exchange non funzioni? L'app viene definita "in aggiornamento", ma è così da moltissimo tempo.
-
@Maximagno sì, purtroppo come dici te è così da tantissimo...se serve bancare dal cell bisogna andare sul sito da internet
-
è un'ora che provo a scommettere su tottenham-arsenal su marathonbet e mi rifiuta sempre la scommessa...qualcuno sa perchè??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet