Bookmakers in Manutenzione
-
@amaliasutera guarda io ero e sono tranquillissimo, fatevi un pippotto va.
-
@Gianluca1995 Anche io, stessa situazione, prelievo da 550€, mi dà eseguito ma non è arrivato nulla su paypal
-
@SpiaSkyBet allora perché il prelievo da eseguito e non arriva nulla? Voglio 500 euro di bonus bingo per l’accaduto
-
@amaliasutera io spero che tu stia trollando, perché se dubitate veramente di Snai potete benissimo chiudere il conto e puntare su book molto più affidabili aperti da 1 mese, giusto?
-
@HuckCheever a me basta che mi fai presentare una delle amiche piu cesse
-
@giomicu la fiammingo è la più cessa
-
@amaliasutera volevo proprio lei!
-
@giomicu lo so bene cosa volevi ahah
-
Ora è il turno di eurobet
-
Buongiorno. Volevo chiedervi, secondo voi posso prelevare con bonifico su Snai, sulla mia postepay evolution, da cui avevo versato in modalità carta? Quindi, per spiegarmi meglio, usare l'iban della stessa postepay? Perchè non ho mai versato nella modalità di bonifico e quindi non so se mi permettono di prelevare...Inoltre, sapete quali sono le tempistiche? grazie mille
-
Lottomatica dopo che eseguo l'accesso mi dice che non sono autorizzato a visualizzare la pagina web, solo a me lo fa e mi hanno limitato o anche a voi?
-
Qualcun altro riscontra problemi ad accedere su Leovegas? Ho anche cambiato password ma continua a dirmi Autenticazione fallita
-
-
@SpiaNetBet salve, la ringrazio di cuore
-
@dende Anche io problemi con leovegas
-
@alelori2 pure a me
-
ho un prelievo bloccato dal 26/12, qualcuno è riuscito a prelevare di recente con Snai?
-
@MAUDIT io dal 24, mettiti in coda
-
@Maradona azz adesso dà servizio non disponibile, non è mai stato facile contattarli via chat, ora è praticamente impossibile
-
@alelori2 anche a me lottomatica da lo stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet