Bookmakers in Manutenzione
-
ragazzi non riesco a contattare il servizio clienti di betfair per verificare il mio conto. Non ho modo di inviare il mio documento per poter prelevare. Provo a contattarli via chat ma mi dice che non ci sono operatori disponibili. Che succede?
-
@Avocado sì
-
@antoct94 io ho insistito con la chat per un paio di giorni e alla fine sono riuscito a parlare con un operatore
-
@MarcoNinjaTM io no.. attendo feedback di altri
-
@cinghialeansioso @MarcoNinjaTM Io riesco ad accedere senza problemi da Firefox
-
Betway: ho contattato l'assistenza e dicono sia un problema tecnico generale che più di un utente ha segnalato. In fase di risoluzione.
Io sto usando chrome. -
riuscite a loggarvi su williamhill? da 3 settimane che mi dice
"Oops qualcosa non ha funzionato nell’accesso al conto e la invitiamo a provare nuovamente più tardi." -
@mayhem Ciao, 3 settimane mi sembra molto eccessivo, io riesco senza problemi
-
@Duke-Long li ho gia contattati in chat e tutte le volte mi dicono c'e un errore nel conto, abbiamo inoltrato al reparto tecnico e che mi inviano una mail quando sara risolto, ma in 3 settimane non mi hanno contattato boh strano
-
@mayhem In questo caso non puoi fare nulla, aspetta il loro riscontro, avevi tanti soldi?
Ad ogni modo continua a sollecitarli via mail.
-
ragazzi scusate una domanda tecnica. Se banco goal di lazio cagliari e successivamente mi ritrovo a dover bancare l'1 della lazio, le puntate su betfair vanno in conflitto?
-
@antoct94 no, puoi farlo senza problemi, in generale sull'exchange puoi fare quello che vuoi senza problemi
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
Ciao, non riesco ad entrare su betfair. Mi è arrivata una mail dove dicono che necessitano di ulteriori documenti ma se clicco dove dicono non esce la pagina dell'upload. Se rispondo alla mail mi dicono che il mio indirizzo non è registrato nel loro account. È capitato a qualcun altro? Sapete come risolvere?
-
@albabet hai provato ad accedere a quella schermata da un'altro browser? se non hai ancora risolto prova a contattarli al riguardo andando qui https://support.betfair.it/app/contact_us/ e poi su login/registrazione
-
Eurobet da mobile va a qualcuno ?
-
@alexw ne da mobile ne da pc
-
-
@Duke-Long su pc opera, da mobile safari
-
@pbetting ok, a me ora va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet