Bookmakers in Manutenzione
-
@tompa abbiamo dovuto fare un piccolo aggiornamento. Per qualche minuto gli strumenti non sono stati disponibili.
-
voi riuscite ad accedere a marathon?
-
@ward effettivamente non mi fa fare il login, é da stamattina che ha qualche problemino
-
Riuscite a fare il login su William Hill?
-
@gianjj poco fa stavano facendo manutenzione, ora però vedo che riesco ad accedere tranquillamente
-
@anonymous ora riesco anch'io, grazie
-
Da ieri sera è in manutenzione Netbet
-
Aiuto, ragazzi voi riuscite ad entrare su Netbet? A me esce la scritta "invalid account data". A voi pure??
-
@valetutto2 Io sono loggato sul Netbet da un po'. A me invece non va Leovegas...è esploso?
-
@defias-bandit ho appena provato e funziona LeoVegas, riprova
-
@defias-bandit Anche io due ore fa circa sono riuscito ad entrare su Netbet. Adesso però mi dice Invalid Account Data...
Se il problema è solo mio guarda caso mi hanno rubato l'account proprio dopo una manutenzione? E se non mi hanno rubato mi hanno bannato?
Ci sono altre testimonianze? Solo a me non mi fa entrare? Ho chiesto anche la password da cambiare ma non mi manda nessuna email.
Spero di entrare solo per prendere tutto ed andarmene, che incompetenti!!!! -
@valetutto2 contatta subito la chat
-
Problema generale, dicono. Però non vedo altra gente che si lamenta!!
-
@valetutto2 ma se sono in manutenzione perchè non darsi pace?
-
@mr-blonde Perchè non sono più in manutenzione e perchè solo io non riesco ad accedere. A meno che l'unico account in manutenzione sia il mio e allora ok. L'importante è saperlo!
-
@valetutto2 anche il mio!!!!!!!
datti pace!!!! -
@valetutto2 tranquillo, stesso problema anche io
-
@mr-blonde avevo chiesto proprio questo, se qualcuno aveva lo stesso problema. Siccome nessuno si è lamentato ci stava farsi venire la tremarella!! Mr Blonde non potevi dirlo subito nel tuo primo messaggio? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@valetutto2 no, so che a te piace il rischio!
-
@mr-blonde ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@valetutto2 ma se sono in manutenzione perchè non darsi pace?
È venuta l'ansia anche a me che non ho Netbet, pensa te...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet