Bookmakers in Manutenzione
-
betfair exchange in manutenzione?
-
@ninjabomby sì purtroppo
-
@freddie se volevo fare cash out su un movimento come posso fare?
-
@riccard00 non puoi
-
@thehawk bello
-
@riccard00 e lo so. e proprio di sabato doveva capitare
-
adesso è tornato online ma non fa scommettere....
-
Plexbet/eplay/cplay in manutenzione da ieri sera
-
@f3d3 da ieri mattina
-
ragazzi avete problemi su marathon? ho provato a scommettere ma la giocata rimane "in attesa"
non capisco se mi conviene contropuntare altrove o aspettare che inizi la partita per capire se è stata accettata o meno -
Questo post è eliminato! -
@punzy ultimamente sta accadendo, sembra che poi viene effettivamente accettata, ma al riguardo non possiamo dirtelo con certezza, se la partita non inizia a breve prova ad attendere un po per vedere se ci sono aggiornamenti
-
@chomp96 la partita è alle 20.45, se inizia e risulta ancora in attesa conviene coprirla altrove?
-
@punzy conviene coprirla con una bancata se possibile, e continuare a monitorarla anche dopo l'inizio, in quanto potrebbe essere accettata anche a quel punto, e se avviene procedere a quel punto facendo cash out su betfair se non hai altre bancare su quel mercato di quella partita
-
voi riuscite a depositare su eurobet?
-
Anche a voi tutte le sezioni casinò non funzionano? Parlo di eurobet / lottomatica / goldbet.... Però planetwin poco prima mi funzionava
-
@fabio95 Idem
-
È un segno divino che bisogna passare questo giorno dei Santi con la famiglia e non a smadonnare alle slot
-
Funziona Betfair?
-
pure a voi diversi book (tipo Sisal, Snai, Planet...) sono lentissimi nell'aprire le pagine?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet