Bookmakers in Manutenzione
-
Qualcuno ha problemi con il login unibet?
-
@brick17 al momento nessun problema
-
@fg1920 ok grazie
A me da problemi con password sbagliata
Sarà arrivato il momento di ricambiarla -
Riuscite ad entrare su PlanetWin ?
-
Ora ci son riuscito
-
Le slot di 3 book mi danno problemi
-
Oggi sto avendo un 'altro problema , non riesco ad entrare nei giochi del casinó ne live ne slot , niente , arrivo allo step di inserire la cifra da portare in gioco e si blocca , mi esce un alert rosso tipo " si è verificato un errore , riavvia il gioco , se il problema continua contatta l'assistenza"
Questa cosa mi succede in tutti i book che ho provato stamattina
-
@maritx per me sisal, gd e leovegas
-
@maritx Io casinò live Lottomatica mi dice contattare assistenza.. quindi non solo a me
-
Attacco hacker al mondo ninja.....
-
anche il Daily Spin di SNAI da errore mi sa
-
Bene è finita è stato un piacere
-
Ora chiamo la polizia postale e faccio denuncia, non é accettabile una situazione simile !!!
Un povero ninja non puó piú nemmeno convertire i suoi piccoli bonus casinó accumulati in una settimana di duro lavoro.....Devono aprire un indagine immediatamente
-
Pensavo fosse un problema della mia linea, mi conforta sapere che è un problema generale e che ho staccato il wi-fi anche dal climatizzatore per niente
Risolveranno XD -
Cavolo ma su sisal mi scala il saldo ogni volta che provo ad entrare in in gioco.... mi ritrovo con 4 sessioni di gioco aperte , 1 slot 1 roulette offline 1 online e un baccarat..... eccheccavolo sisal si distingue sempre piú come sito di m...a
-
"I giochi sono momentaneamente non disponibili a causa di problemi sul collegamento con il sistema centralizzato di ADM. Scusandoci per il disagio, ti comunichiamo che abbiamo prontamente contattato l'assistenza ADM affinché il servizio venga ripristinato nel più breve tempo possibile."
Questo è il messaggio che mi ha dato un Bookmaker, quindi immagino valga anche per tutti gli altri. -
@kg1991gianne messaggio molto più utile di altri che affermavano di non essere autorizzato a giocare
-
@anto997 si, perlomeno è chiaro che il problema non è nostro ed invece è di ADM. Una volta risolto quello, secondo me ricominceranno a funzionare tutti i Book
-
Al momento riiuscite ad accedere a bwin e gd?
-
@aleroby84 nada
Staran aggiornando come al solito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet