Bookmakers in Manutenzione
-
@aleroby84 eh purtroppo si, però a memoria non è certo la prima volta, anzi
-
Snai offline?
-
@19dany98 si hanno problemi tecnici anche loro
-
@19dany98 dal pc non si riesce, ma poco fa tramite l'app son riuscito ad entrare e puntare senza problemi
-
Ora admiralbet funziona di nuovo
-
admiralbet adesso va
-
Snai pazzesco in questi giorni. Salta sempre
-
@mpt2020 confermo non si puo piazzare una giocata, e la maggior parte delle volte le quote non sono nemmeno quelle mostrate
-
Questo post è eliminato! -
vi risulta betfair down?
-
Questo post è eliminato! -
vi comunico che betfair exchange è attualmente in manutenzione, sport e tutte le altre pagine sono OK - segnalato alle 17.08, attendiamo aggiornamenti
-
ci dev'essere qualche problema sugli exchange perchè anche su betflag sono calate drasticamente tutte le liquidità e molte partite non hanno più alcuna quota
-
"Ci scusiamo per l'inconveniente.
Stiamo riscontrando qualche problema di natura tecnica sul nostro sito.
I nostri tecnici sono già al lavoro per risolvere la situazione."Questo è il messaggio che appare provando ad aprire l'exchange, a me serviva proprio adesso, non rimane che attendere. pausa caffè/sigaretta
-
io non riesco, la parte exchange non funziona, per inconveniente tecnico, scrivono
-
ragazzi contattando betfair via chat, Haythem del servizio assistenza scrive che "A causa di un'emergenza imprevista, non siamo in grado di fornire assistenza tramite messaggeria al momento. Ci auguriamo di ripristinare il servizio il prima possibile e ci scusiamo per qualsiasi disagio creato." di seguito aggiunge che sono presi male e di riprovare a contattarli tra un'ora per nuovi aggiornamenti.
è tutto al momento. -
Se non va non va, non è che lo ripristinano contattando l'assistenza, quando sistemano il problema riaprono come al solito
-
L'exchange di Betfair è nuovamente disponibile.
-
@caccione ho contatto l'assistenza per pura curiosità, non avevo affatto la speranza che mi risolvessero il problema con un tocco magico XD
-
E' da ieri sera che non riesco ad entrare in goldbet, qualcun altro? Bo, provato in tutti i modi, sito, mobile, app, cambiato browser, ma niente, non c'è verso!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet