Bookmakers in Manutenzione
-
Visti i continui problemi di questi giorni, consigliate di evitare eventuali promo con multiple?
-
Sento puzza di future retate dopo queste manutenzioni...
-
Io ho notato che fra i vari book che avevo aperto uno andava e sono riuscito a contropuntare lì; pertanto se avevate qualche book in uso e non eravate ancora sloggati potete provate a vedere se funziona
io intanto una sure da 63 centesimi l'ho trasformata in 12 euro, che [censored]
-
no, il problema è centrale di ADM, i book non centrano e quindi nemmeno i controlli
-
@Yareth guarda lo spero vivamente
-
@Yareth confermo, restando dentro si punta senza problemi.
-
Io in generale evito sempre un periodo troppo stretto
Più che problemi con i book, che comunque sono da premio sfiga, puoi sempre avere problemi tuoi personali, non sentire la sveglia sul cell che ti avverte la puntata, esserci un problema nella partita che la fa finire tardi, ecc.
nemmeno io ci sto sempre attento, infatti avevo una multipla con le due partite della serie A di oggi, ma in generale ci sto attento
-
@Yareth assolutamente, quelle sono dinamiche di cui tengo sempre conto
però qui parliamo di diversi down negli ultimi 2-3 giorni
-
ripreso! e fortunatamente piazzata la bancata!
-
olybet ko?
-
a me sia bet635 che betfair risultano ko
-
si era ripreso per un pò evidentemente. ero riuscito ad entrare in Betflag e Betfair; altri siti non ho visto. adesso Betflag di nuovo KO. per adesso tengo aperto Betfair.
-
-
Non si riesce ad entrare da nessuna patrte, che schifo.
-
ripartiti tutti
-
Gravissimo disservizio che si sta ripetendo oltretutto da giorni...
-
Secondo me sono attacchi hacker.
-
Possibile, alcune comunità di hacker (non togliamo dall'elenco anche quelli italiani) che di recente stanno attaccando le PA di vari paesi in tutto il mondo, comprese società di importanza internazionale.
Spero che Sogei stia imparando da ste storie e si tuteli per le prossime volte, glie conviene sennò non gli entra neanche uno spiccio in questi giorni (fra giocate e incasso tasse come bolli auto ecc).
Cmq stamattina nessun problema.... "nessun problema, per ora!" cit. Homer -
non fa entrare in nessun bookmaker vi risulta?
-
@kiuk Collassato tutto di nuovo, che due [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet