Bookmakers in Manutenzione
-
si nessun accesso ne su snai ne su sisal
-
-
-
SNAI (ero già loggato) ha ripreso e betway mi fa entrare (mo vediamo se mi fa navigare nel menù scommesse)
-
Riuscite a bettare su sisal in questi giorni?
-
Betflag mi scrive:
"Ciao Andrea,
nel fine settimana trascorso la tua esperienza di gioco è stata influenzata negativamente dal degrado del collegamento con il sistema centralizzato di ADM.
Pur se indipendenti dal nostro operato, ci scusiamo per il disagio arrecato e ti informiamo che il sito BetFlag è tornato nuovamente perfettamente operativo."
e poi promuove cose.... però 3 minuti fa mi scrive che è tornato funzionante. Che si sia "esposto" perchè l'ADM ha messo sta toppa definitiva? Per ora entro e vado dappertutto.
-
A voi domusbet funziona?
-
planetwin al login
Errore durante l'ottenimento dell'API token validoche vorrebbe dire?
-
che non fanno entrare
-
Nuovo problema con ADM. Inutile insistere, bisogna solo aspettare che sistemino.
-
Tutti i siti bloccati anche a voi?
-
di nuovo... che [censored]!
-
@Samabet tutto bloccato
-
Ma che barba!
-
Neanche Eurobet...
-
tutto fermo
-
-
-
-
Ho una multipla che devo bancare, speriamo che risolvano presto che rischio di perdere un millino qua. Assurdi
-
@rexmind1 male che vada se non ripartono sti inetti, fai un salto in un centro scommesse e contropunti a mano per limitare i danni, per un millino mi faccio anche 100km in caso
-
@RedKing non vorrei essere pessimista ma questo tipo di problemi influenza anche le agenzie fisiche; però nel dubbio prova.
-
Che poi tutto contro, sta sfiga. Ha beccato buna quota a 4,2 . che [censored]
-
Ormai ogni 2-3 giorni stessa storia... forse è il caso di rivedere un attimo i server?
-
Di solito quanto ci mettono a sistemare sti problemi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet