Bookmakers in Manutenzione
-
che non fanno entrare
-
Nuovo problema con ADM. Inutile insistere, bisogna solo aspettare che sistemino.
-
Tutti i siti bloccati anche a voi?
-
di nuovo... che [censored]!
-
@Samabet tutto bloccato
-
Ma che barba!
-
Neanche Eurobet...
-
tutto fermo
-
-
-
-
Ho una multipla che devo bancare, speriamo che risolvano presto che rischio di perdere un millino qua. Assurdi
-
@rexmind1 male che vada se non ripartono sti inetti, fai un salto in un centro scommesse e contropunti a mano per limitare i danni, per un millino mi faccio anche 100km in caso
-
@RedKing non vorrei essere pessimista ma questo tipo di problemi influenza anche le agenzie fisiche; però nel dubbio prova.
-
Che poi tutto contro, sta sfiga. Ha beccato buna quota a 4,2 . che [censored]
-
Ormai ogni 2-3 giorni stessa storia... forse è il caso di rivedere un attimo i server?
-
Di solito quanto ci mettono a sistemare sti problemi ?
-
@Riccard00 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Di solito quanto ci mettono a sistemare sti problemi ?
Da un'ora a 24 ore.
-
@rexmind1 Sono nella tua stessa condizione, anche se con cifre inferiori (100€ per la cronaca), ma sempre ansia produce, ed ha ragione chi dice che purtroppo il problema c'è anche in agenzia....c..zo!!!!!!
-
ogni settimana la stessa stori PD
-
@roxlondon quindi non si può risolvere nemmeno in agenzia?
-
@rexmind1 Non credo...ma non ne posso essere sicurissimo, è una sensazione forte
-
@rexmind1 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@roxlondon quindi non si può risolvere nemmeno in agenzia?
Ho provato a chiamare un mio amico che lavora in agenzia GoldBet per darvi una risposta non sono riuscito a contattarlo purtroppo appena ho novità vi scrivo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet