Bookmakers in Manutenzione
-
@rexmind1 Sono nella tua stessa condizione, anche se con cifre inferiori (100€ per la cronaca), ma sempre ansia produce, ed ha ragione chi dice che purtroppo il problema c'è anche in agenzia....c..zo!!!!!!
-
ogni settimana la stessa stori PD
-
@roxlondon quindi non si può risolvere nemmeno in agenzia?
-
@rexmind1 Non credo...ma non ne posso essere sicurissimo, è una sensazione forte
-
@rexmind1 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@roxlondon quindi non si può risolvere nemmeno in agenzia?
Ho provato a chiamare un mio amico che lavora in agenzia GoldBet per darvi una risposta non sono riuscito a contattarlo purtroppo appena ho novità vi scrivo!
-
@DanielSanJr grazie mille, che sfiga mamma mia
-
@rexmind1 Ovvio che sono fermi anche i punti fisici. Utilizzano più o meno quello che utilizziamo noi da casa
-
@Marco1010 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@rexmind1 Ovvio che sono fermi anche i punti fisici. Utilizzano più o meno quello che utilizziamo noi da casa
Potrebbe essere ma tentare non nuoce no? Meglio esserne sicuri che andare per "secondo me", magari loro hanno delle concessioni diverse.
-
@DanielSanJr ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@Marco1010 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Potrebbe essere ma tentare non nuoce no? Meglio esserne sicuri che andare per "secondo me", magari loro hanno delle concessioni diverse.
Se il problema è ai server di Sogei, il problema è per tutti...
questa è di pochi minuti fa ma non dice nulla di nuovo:
https://www.agimeg.it/scommesse-gioco-online-operatori-bloccati-secondo-weekend-consecutivo/questa di 4 giorni fa dove parla di possibile attacco DDos e che sembra siano soggetti al problema anche i punti fisici:
https://www.assopoker.com/scommesse/gioco-italiano-attacco-poker_337339/questa di 5 giorni fa dove parla di problemi infrastrutturali:
https://www.agipronews.it/attualità-e-politica/Problemi-di-linea-per-gioco-online-Sogei-“Rallentamenti-sporadici-su-anagrafe-conti-in-corso-attività-infrastrutturali-risolutive”--id.200167P.S: se aprite la sezione "Rassegna Stampa" mi candido
-
@DanielSanJr non è la tua connessione internet che non funziona e allora risolvi andando a scommettere altrove, non funzionano i server e le piattaforme di gioco e vale per tutti. Non è "un secondo me", è semplicemente logica spicciola.
-
Speriamo risolvano presto altrimenti è un bagno di sangue
-
basta chiamare un punto snai (per esempio) e sapranno dirvi... io ho bancato alle 10:45 e funzionava tutto
-
@Zip_close ha smesso di funzionare tutto alle 11
-
...meno male che piove sto week....
-
Sempre nel weekend... per fortuna dovrei bancare solo stasera ma chissà se sarà tutto ok...
-
se si dovesse riprendere, fate un "fischio" qua, please.
-
@fabbry21 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Visti i continui problemi di questi giorni, consigliate di evitare eventuali promo con multiple?
Come pensavo, infatti sto fine settimana ho evitato alla grande le multiple
Finché non si stabilizza la situazione secondo me è meglio evitarle
-
Ragazzi per evitare bagni di sangue, compreso il mio, potreste consigliarmi un bookmakers non italiano affidabile in cui iscrivermi in tempo 0 ? ho una bancata da coprire entro le 14.30 di una multipla in fase finale..
-
@Sonic18 già quelli italiani non sono affidabili, figurati quelli senza licenza adm... rischi di cadere dalla padella alla brace. E poi stai anche violando il regolamento del club. Se vuoi un consiglio lascia stare questa idea malsana
-
@Sonic18 vai in ricevitoria e contropuntala
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet