Bookmakers in Manutenzione
-
Sempre nel weekend... per fortuna dovrei bancare solo stasera ma chissà se sarà tutto ok...
-
se si dovesse riprendere, fate un "fischio" qua, please.
-
@fabbry21 ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Visti i continui problemi di questi giorni, consigliate di evitare eventuali promo con multiple?
Come pensavo, infatti sto fine settimana ho evitato alla grande le multiple
Finché non si stabilizza la situazione secondo me è meglio evitarle
-
Ragazzi per evitare bagni di sangue, compreso il mio, potreste consigliarmi un bookmakers non italiano affidabile in cui iscrivermi in tempo 0 ? ho una bancata da coprire entro le 14.30 di una multipla in fase finale..
-
@Sonic18 già quelli italiani non sono affidabili, figurati quelli senza licenza adm... rischi di cadere dalla padella alla brace. E poi stai anche violando il regolamento del club. Se vuoi un consiglio lascia stare questa idea malsana
-
@Sonic18 vai in ricevitoria e contropuntala
-
@mox96 ancora... non funziona nulla
-
-
non v nessun sito giusto?
-
@mattia9666 si, uno ci sarebbe pure..
-
@Marco1010 quale sarebbe ?
-
-
Ma in ricevitoria si può pagare con i soldi che si hanno sul conto?
-
@Bobaninja nell'ultima riga al posto di BANCA metti PUNTA e aggiorni la quota e ti dice quanto devi puntare
-
Questo post è eliminato! -
Eurobet funziona adesso
-
Anche sisal funziona adesso
-
Leovegas mi ha fatto entrare, anche se ha poggiato un bel banner dove indicano: Avviso importante: Stiamo riscontrando dei problemi nelle comunicazioni con il sistema centrale di ADM. Potrebbero esserci dei rallentamenti nel caricamento dei giochi e/o problemi di login. Stiamo risolvendo il problema, ci scusiamo per l'inconveniente.
-
@Cantareal betfair nada ancora
-
betflag funziona
-
Betfair morto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet