Bookmakers in Manutenzione
-
@Marco1010 quale sarebbe ?
-
-
Ma in ricevitoria si può pagare con i soldi che si hanno sul conto?
-
@Bobaninja nell'ultima riga al posto di BANCA metti PUNTA e aggiorni la quota e ti dice quanto devi puntare
-
Questo post è eliminato! -
Eurobet funziona adesso
-
Anche sisal funziona adesso
-
Leovegas mi ha fatto entrare, anche se ha poggiato un bel banner dove indicano: Avviso importante: Stiamo riscontrando dei problemi nelle comunicazioni con il sistema centrale di ADM. Potrebbero esserci dei rallentamenti nel caricamento dei giochi e/o problemi di login. Stiamo risolvendo il problema, ci scusiamo per l'inconveniente.
-
@Cantareal betfair nada ancora
-
betflag funziona
-
Betfair morto
-
sembra essere tornato tutto alla normalità
-
@cloudysunn79 entra ma non risco a bancare nulla dice mercato sospeso
-
Bancata fatta ,,
-
Ciao ragazzi ma a fronte di questi problemi mi sorge il dubbio sul fatto che non siano attacchi hacker e che in qualche modo c'è rischio per i nostri account. C'è già qualche post che da suggerimenti su come proteggersi ? Oppure voi avete da condividere vostre accortezze? Io per si e per no sto andando a cambiare tutte le password
-
Quando è saltato il sito (Betflag) avevo una bancata a 21 e rotti che non ero sicura si fosse abbinata e mi trovo una puntata a 11
e anche a una quota differente. MAh!
-
non è possibile di nuovo morto betfair
-
@Arkad-algamish assolutamente bisogna fare attenzione...non per mettere angoscia ma ad un mio amico sono entrati sull'account betfair e glielo hanno ripulito (aveva circa 600 euro). Quindi mi raccomando password sicure e non banali e autenticazione a 2F ove possibile! Mi raccomando
-
scusate vi funziona il log in su snai?
-
@Trittico89 no, parametri in ingresso errati, penso sia un disservizio generale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet