Bookmakers in Manutenzione
-
Anche con sisal riscontro problemi, nemmeno riesco a collegarmi al sito, voi pure?
-
@del92 Confermo, anche io, è un problema generale del Book
-
-
Avrei necessità di prelevare subito una somma piuttosto alta su sisal, qualcuno è riuscito ad accedere da app scommesse? Se si la scarico anche io. Grazie
-
@daninja non si può accedere in alcun modo ora purtroppo
-
@daninja ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Avrei necessità di prelevare subito una somma piuttosto alta su sisal, qualcuno è riuscito ad accedere da app scommesse? Se si la scarico anche io. Grazie
Mobile.sisal.it quando non ti funziona il sito normale
-
Ma solo a me bet365 non funziona il 90% delle volte negli ultimi giorni? Non carica proprio la pagina e nemmeno l'applicazione
-
Sisal non da più segni di vita..
-
@superpisu ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Contenti loro di perdersi una valanga di soldi
Possibile non abbiano un piano di emergenza per fronteggiare un down che va avanti da ieri? -
@rollingstones e ma qui gli ha preso brutto..gli è andata giù tutta la baracca..
-
@superpisu ma infatti deve essere qualcosa di "grosso" per andare avanti da ieri.. mannaggia a loro, è l'ultimo giorno per fare una giocata in RF, ci sono RF al 65% e loro vanno down
-
Se utilizzate la versione mobile anche da pc... funziona! Usate questo indirizzo: https://mobile.sisal.it/
-
@rollingstones ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@superpisu ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
Contenti loro di perdersi una valanga di soldi
Possibile non abbiano un piano di emergenza per fronteggiare un down che va avanti da ieri?ma che piano di emergenza .... non sanno nemmeno dove stanno di casa ....
-
@sauron dai ragazzi, a fine manutenzione ci daranno un Deposita 100 ricevi 100 per scusarsi
-
@efa-typhoon ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
@sauron dai ragazzi, a fine manutenzione ci daranno un Deposita 100 ricevi 100 per scusarsi
Ancora sto aspettando. A causa loro non ho potuto fare la promo del weekend !!! Faccio come Valetutto, li insulto in chat???
-
@sauron mi sa che non è una soluzione tanto sbagliata alla fine
-
Ma capita solamente a me che la pagina delle offerte William Hill si blocchi così? Succede spessissimo e non so mai cosa fare
-
Qualcun altro ha problemi ad accedere a sisal? Sono ore che non mi funziona
-
Qualcun altro ha problemi ad accedere a sisal? Sono ore che non mi funziona
-
@vipera ho provato da pc e funziona correttamente a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet