Consigli generali offerte ricorrenti
-
Buona sera, in questi giorni stavo esplorando il forum e sono arrivato a leggere i vari guadagni ottenuti tramite il MB dai vari utenti. Ho notato, molto stupito, che alcune persone riuscivano a generare cifre intorno ai 1000€ mensili o più. Premetto che sono un utente ancora inesperto e volendo iniziare a sfruttare le offerte ricorrenti mi rivolgo a voi utenti più esperti per chiedervi qualche consiglio su quali tipi di offerte ricorrenti conviene fare. Ho letto che molti sfruttano le quote maggiorate o le varie offerte casinò ma a dirla tutta ancora non ho capito bene come sfruttarle... Spero possiate darmi qualche consiglio o indirizzarmi verso qualche pagina del forum che ne parla e che magari non ho visto.
-
@Nipe l'unico consiglio é di sfruttare tutte le ricorrenti, tutte le benvenuto e tutte le esclusive, cosí come le potenziate e le maggiorate. Per quanto riguarda il come fare, devi leggerti il forum per bene, da cima a fondo. Non troverai nessuno che ti dica come sfruttare al meglio una promo, ma ti indirizzeranno solo.
-
@speramobbene Grazie per la risposta! Ti chiedo solo un'ultima cosa: stavo guardando le quote maggiorate di oggi per iniziare a ragionarci un po' su ed ho visto che WH ne propone una su un risultato esatto a fine primo tempo, questa non è sfruttabile giusto?
-
@Nipe tecnicamente e bancabile su betfair, ma quasi sempre quel genere di maggiorate non genera guadagno
-
@Chomp96 capito, esiste un software che ti permette di cercare una determinata giocata tra i vari bookmakers in modo da cercare velocemente se esiste una quota che mi fa guadagnare?
-
@Nipe no, non esiste un software del genere, dovrai cercare manualmente trai vari book le eventuali combinazioni migliori
-
@Chomp96 va bene, grazie per la disponibilità!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet