Calcolare Multipla con Bonus multipla
-
Raga, alcune volte mi capita di fare una multipla di 3/4 partite e vedo che il broker mi attribuisce un bonus per la Multipla...
nel moltiplicatore come posso fare per tener conto anche del bonus aggiunto che inseriscono loro nella schedina ? tipo scommetto 100€ per 3 partite a quota totale 10 e mi mettono 50/60€ di bonus aggiuntivo. devo solo sperare di vincere sul broker ? o posso calcolarlo nel moltiplicatore ?
-
@lau-albu è molto semplice, devi prendere la vincita totale della multipla (comprendendo quindi il bonus multipla) e dividerlo per la puntata. Questo che ottieni è la quota che metterai nel multiplicatore nella prima quota punta, nella altre quote punta si mette 1, le quote banca restano invariate
-
-
Ciao a tutti, quando ti arriva una offerta di rimborso se piazzi una multipla perdente per un evento o piu...significa che se fai una multipla con 2 eventi e perdi il primo devi bancare anche il secondo?
-
@rossana se ti riferisci alla promozione di goldbet, purtroppo non è sfruttabile per via del fatto che debba essere una quintupla
-
@chomp96 no mi riferisco ad una promo di Planetwin che mi è arrivata in questo caso non c'era un limite nel numero di partite ...ho fatto una multipla da 2 eventi
-
quindi devo bancare anche la seconda nel caso perdessi la prima?
-
@rossana dovresti fare una bancata, ma non come ti indica il multiodds, potresti indicarci i termini della promozione che hai ricevuto?
-
REGOLAMENTO promozione “RIMBORSO MULTIPLE”
La promozione “RIMBORSO MULTIPLE” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it.
La promozione è valida dalle ore 00:01 di lunedì 1 Novembre alle 23:59 di domenica 7 Novembre.
Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare almeno una scommessa minima da 10€.
La scommessa qualificante dovrà essere una multipla con almeno 3 selezioni, con quota minima per selezione, pari o maggiore a 1.50, includendo eventi che abbiamo termine entro le 23:59 di domenica 7 Novembre.
La scommessa qualificante dovrà essere piazzata tra le ore 00:01 di lunedì 1 Novembre alle 23:59 di domenica 7 Novembre con saldo reale e includere eventi che abbiano termine entro le 23:59 di domenica 7 Novembre.
Nel caso in cui la scommessa non sarà vincente, il bonus di 5€ verrà accreditato lunedì 8 Novembre entro le 18:00.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus”.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 1.50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus. -
@rossana Ma è la classica promozione rimborso di Planet se perdi la multipla
-
@rossana questa promozione è la ricorrente di cui trovi qui https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-scommetti-10e-in-multipla-ricevi-5e-se-perdente-5-1-nov-7 la guida, ed è quindi giocabile solo in tripla, e rimborsa una multipla perdente a prescindere dal numero di selezioni perdenti
-
quindi se l'ho giocata in doppia ho fatto male? in questo caso che faccio?
-
@rossana avendo perso la prima partita della multipla, per quella multipla non fai altro, se ora vorrai sfruttare correttamente la promozione ti basterà seguire quella guida
-
Ok pero immagino che non mi arrivera il bonus da 5 euro
-
@rossana ti arriverà se ora la sfrutterai correttamente come da guida, per la multipla che hai piazzato e concluso invece si, non ti arriverà nessun rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet