[ESCLUSIVA] EUROBET- TRIPLO BONUS.
-
@CacNinja dutcher, così non ci sono problemi di liquidità, 20 minuti prima delle partite di sabato e domenica, si sballano le quote, ma devi essere veloce
-
@pixeLbruciato A fine mese mandami il tuo IBAN, che solo sto mese di dicembre mi stai salvando parecchio tra questo e Welcome!
-
Ragazzi ma per l'assegnazione del bonus basta piazzare le scommesse o devono essere anche refertate?
-
Solo piazzate
-
Ragazzi una partita (Cosenza v Benevento) sulla quale ho scommesso è stata rinviata, i soldi puntati vengono comunque conteggiati?
-
@DiDoWanderer Vedilo nella sezione bonus, a che percentuale è la realizzazione.. O al massimo senti in chat, sapranno dirti meglio
-
Ma queste promo arrivano con L ingresso al priority?
-
@fabri90bet personalmente non ho mai avuto avuto queste promozioni, neanche i primi giorni dopo/prima l'ingresso, ma potrebbero essere comunque cambiate le cose da quando entrai io
-
@fabri90bet Non credo, sono semplici esclusive, perchè ormai sono priority fisso da circa agosto ed è la prima volta che la ricevo
-
@CacNinja ah ok perfetto
-
Ragazzi valgono anche le scommesse live?
-
@DiDoWanderer certo
-
Se vi potesse interessare, ho concluso ora ora la promo, senza sbattermi troppo con i rating cercando 99/100% ma tenendomi su una media del 97%. Sono uscito con un +60, considerando una perdita extra di 10 euro causato da un cambiamento di quote improvviso, quindi si raggiungono facili i 70 euro!
-
Anch'io ci ho tirato fuori una settantina di euro ed avevo risorse limitate questo weekend.
-
Ricevuto oggi, ci si mette subito a lavoro, spero di cavarci almeno 80 euro
-
@pixeLbruciato Ma la mail che hai ricevuto combacia con il bonus effettivo sul Sito?
-
Ma si deve giocare 100 per volta o anche 200?
-
@babojj se ti riferisci alla promozione di cui si parla in questa discussione puoi scommettere come vuoi, non devi scommettere per forza 100€ alla volta
-
@ilmemole si.
Giocherò 5/6 scommesse a rating 96/97 se li trovo.
Ho controllato ora e vedo solo 93/94%, quindi meh
Attendo il week end -
@Chomp96 si parlo di quella da giocare 10 volte 100 euro per avere il bonis di 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet