Nuove Guide Ufficiali
-
Buongiorno popolo ninja e buongiorno staff.
Mi sono accorto che da un paio di mesi a questa parte quasi tutti i bookmaker hanno tirato i remi in barca: WH, Sisal, Unibtet...Bet365 per non parlare degli altri. Hanno modificato completamente le tecniche di rilascio dei bonus inserendo Combo, giocate speciali, rimborsi condizionati e altro. Quello che mi chiedo è questo: lo staff ninja non può implementare le guide trovando delle soluzioni profittevoli anche per questa tipologia di promo? Stò notando che le iniziative partono frequentemente da altri utenti ninja che provano (da lodare il loro lavoro) a trovare soluzioni per le varie fattispecie proposte dai book. Ma non esiste comunque una linea guida ufficiale che possa essere sfruttata da tutti gli utenti. Che dite Staff? Visto che non si cava quasi più nulla dalle iniziative dei nostri cari bookmaker non è il caso di trovare soluzioni ufficiali? Grazie di tutto e buon week a tutti! -
@Betforce Bah, in sostanza queste nuove promo sono fatte (quasi tutte) appositamente per non farci cavare nulla dal "buco".
Non è che ci si può mettere lì ad inventare/trovare strategie e/o metodi per guadagnare dove non è possibile guadagnare (senza rischiare, altrimenti non è MB).
Se ci sarà un modo per poterle sfruttare, sicuramente lo staff (o qualche utente) farà in modo di rilasciare guide dedicate come ha sempre fatto -
@genio123 Si quello si! Ma infatti notavo che qualche utente con molta buona volontà ha cercato di trovare delle soluzioni per le multiple ed anche per altre tipologie di promo compreso il Casinò. Quello che mi chiedo a questo punto è questo: se non sono succedute poi delle guide ufficiali significa allora che cmq queste iniziative non sono profittevoli? Oppure si può tirar fuori qualcosa di positivo? Non potrebbe esser fatta cmq una guida ufficiale di queste varie iniziative sparpagliate e fatte con volontà dagli amici ninja?
Per quanto riguarda la chiusura dei rubinetti sono d'accordo con te! NON si tira più fuori nulla! MB alla frutta? -
@Betforce Presumo siano quasi tutte poco profittevoli o con qualche rischio di perderci più che di guadagnarci.
Mah di regola come già è stato ipotizzato da più persone, è molto probabile che tra Mondiali e cose varie i book abbiano terminato il budget annuale (almeno, questa è la speranza) -
@Betforce sicuramente è una buona idea ma ci sono certe guide che preferiamo mantenerle sul forum, nel primo post in cima alla discussione proprio perché di livello avanzato e non adatte a tutti gli utenti.
Comunque già questo mese rilasceremo uno strumento nuovo per sfruttare le promozioni Live
-
-
@Anonymous ha detto in Nuove Guide Ufficiali:
@Betforce sicuramente è una buona idea ma ci sono certe guide che preferiamo mantenerle sul forum, nel primo post in cima alla discussione proprio perché di livello avanzato e non adatte a tutti gli utenti.
Comunque già questo mese rilasceremo uno strumento nuovo per sfruttare le promozioni Live
Questa cosa mi rincuora! Speriamo bene
-
@Anonymous vabbè ciao...Puoi spoilerarci qualcos altro?Tipo se rilascerete qualcos altro oppure se farete un apposito post come per gli scorsi mesi?O rimarrà tutto nell "anonimato" finchè non verrà rilasciato ?
-
@Otamendi00 posso solo spoilerare che è una gran figata avendolo testato!
Verrà annunciato in questa sezione -> https://ninjaclub.ninjabet.it/category/19/annunci-ai-ninja
-
@Anonymous perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet