[Per tutti] Snai speciale serie b
-
@akira @Blazo @Guglielmo avete provato a fare qualche simulazione? Come sono oggi le quote?
-
Metteranno la guida? @Chomp96
-
@Guglielmo Alla fine si cambia un evento direttamente e si va sul sicuro, credo.
@fiddygrande non ancora, cerco qualcosa ma presumo che le quote siano migliori, visto che giocano tra mezz'ora -
@medalexcarasco se le quote non generano un guadagno non sono profittevoli, quindi non uscirà una guida.
Considerato il rollover e le multiple, l'offerta non è profittevole se tutti gli eventi da utilizzare non hanno un rating minimo del 93% -
Questo post è eliminato! -
Ottimo hanno appena rinviato Cosenza-Benevento....
-
@TheHawk eri riuscito a trovare profitto?
-
@AsterAsterix si circa 5 euro... Ma ora sono - 25 porc.....
-
@TheHawk hai trovato buoni rating o ti sei coperto in live?
-
@AsterAsterix ho giocato quasi tutti under e cmq questa era la mia prima partita delle 3 multi
-
@TheHawk sull’odds c’erano solo quote oscene
-
@AsterAsterix ho visto e infatti la quote le ho cercate a mano prendendo solo le migliori dell oddsmatcher... Un sacco di tempo perso x fare - 25 se va tutto bene.... Ottima promo direi
-
@TheHawk è Natale anche per i book devi fare a che tu dei regali a loro
-
Raga per chi si trova nelle mie condizioni per il rinvio della partita Cosenza-Benevento, la dovrebbero recuperare oggi alle 17 (speriamo almeno!!) quindi niente sovrapposizione con altre partite e soprattutto multipla che dovrebbe essere ancora buona per la promo... incrociamo le dita
-
Ma il gioro 17 é compreso?
-
Ma il giorno 17 é compreso?*
-
@emanuele557 se leggi le condizioni trovi la risp da solo. Cmq si
-
@TheHawk grazie
-
Ancora deve arrivare il bonus scorso per quanto mi riguarda, ma credo che la riutilizzerò questa settimana. Qualcun altro ?
-
@Blazo sono anche io in attesa ma nn la rifaccio un altra volta.... Una basta e avanza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet