[Per tutti] Snai speciale serie b
-
@ottobet conviene chiedere in chat questo aspetto, ci sono state date informazioni contrastanti al riguardo
-
@Jordan-Belfort Al momento non ci sono quote profittevoli, però è da tenere in considerazione
-
raga come funziona questa?
-
@alluchino bisogna fare almeno 3 multiple per un totale di 100€ per ricevere 30€ bonus, ma attualmente non è profittevole
-
@Chomp96 ah ecco, come non detto
-
Ciao, scusate se mi intrometto su questa discussione ma, ho trovato sulla mia mail questa offerta di SNAI non so quanto sfruttabile e neanche se altri l'hanno ricevuta.
Cosa ne pensate? -
Scusate se mi sono appropriato dello spazio di questa discussione ma non sapevo dove inserirla.
-
Dipende dalle quote che trovi. Se hai [censored] a trovi quote alte dovresti riuscire a farci qualcosa. C'è una discussione specifica relativa a queste promozioni.
@belghid -
Mi sai indicare dove la trovo?
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/
Comunque a occhio se ti va bene ci vai in pari. Io ci stavo dando un occhio giusto perché ho del bonus da smaltire -
OK, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet