[scaduta] Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 4x25€ multipla
-
@Mardif1 sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous Però non è un bel periodo per iscriversi adesso settimana prossima non ci saranno partite di campionati importanti giusto?
-
@alepuf95 tra premier league, ligue1, liga spagnola ci sono molte partite solo la serie A riprende tra 20 giorni.
-
Ragazii ma la per scadenza del bonus si intende il limite massimo per giocarlo oppure entro quella scadenza la scommessa deve risultare perdente o vincente?
-
@g1anko basta piazzarlo entro la scadenza, le singole partite possono terminare anche dopo
-
Devo piazzare la multipla su intralot, però ho sia il bonus da 20 euro che i soldi della precedente multipla vinta la settimana scorsa.
Intralot si prende prima i soldi del bonus oppure il mio saldo? -
@rosaxbox prende prima il bonus se rispetti le condizioni in multipla del bonus
-
Raga sul sito intralot non c'è più la promo "Welcome Bonus Scommesse", ma c'è "Welcome Bonus Scommesse Dicembre 2018"... Va bene uguale?
-
@igianni84 si, è quella, è valida fino ad oggi
-
Buonasera. Ho letto che l'offerta scade alle ore 23:59 di oggi. Se io mi iscrivo al sito ora e carico anche i soldi ma il documento mi viene verificato domani ho comunque diritto al bonus?
-
@palu29972 no, devi aver convalidato anche il documento quindi attendi domani per vedere se la rinnovano
-
Ciao a tutti ragazzi! avrei una domanda. Nel caso in cui perdessi una multipla alla 3 (terza) partita (multipla composta da 3 partite), andando poi nel profit tracker, come somma nel campo "pagato", dovrei inserire la somma delle responsabilità sostenute nelle due partite precedenti? e nel campo "banca" invece il profitto ottenuto sull'exchange grazie a quella partita?grazie mille per la gentile risposta, spero di esser stato chiaro nel quesito.
-
@Stabiese01 ha detto in Benvenuto Intralot • deposita 200€ ricevi 4x25€ multipla:
Ciao a tutti ragazzi! avrei una domanda. Nel caso in cui perdessi una multipla alla 3 (terza) partita (multipla composta da 3 partite), andando poi nel profit tracker, come somma nel campo "pagato", dovrei inserire la somma delle responsabilità sostenute nelle due partite precedenti? e nel campo "banca" invece il profitto ottenuto sull'exchange grazie a quella partita?grazie mille per la gentile risposta, spero di esser stato chiaro nel quesito.
Nella sezione "banca" devi sempre inserire la cifra sia che tu vinca o che tu perda nella singola cella,nella sezione "punta" devi inserire solo se la partita vince nella singola cella.
La responsabilità non la devi mai prendere in considerazione quando riempi il profit -
come si chiama l app della lotteria
-
ma il deposito se lo scommettessi sulla roulette 97 rosso 97 nero e 6 sullo 0, avrei un rating del 97 per cento non avrei visogno di fondi per bancare e lo renderei prelevabile in 1 minuto.. è un idea geniale o mi sfugge qualcosa?
-
@STE1000 rischi la limitazione senza motivo, scommettilo normalmente
-
Ragazzi a qualcun'altro hanno bloccato l'account? Mi mancava solo l'ultima tranche fortunatamente ma oggi ho ricevuto un' email che diceva Comunicazione Sospensione Conto di Gioco. Preciso che ho verificato i documenti e persino fatto un prelievo
-
@zingiest ahiaaa stavo pensando di cominciare sta promo vedendo che avevano smesso di fare ste cose e invece perseverano, hai molti soldi sopra?
-
-
@omar nulla per fortuna, comunque è scaduta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet