SCOMMESSE DALL'ESTERO
-
Dato che per le feste sono fuori, rimango in repubblica ceca per 3 settimane, c'è qualcuno che mi può confermare che utilizzando il cellulare con traffico dati italiano, la sim è wind, non si hanno problemi e non mi bloccano i vari conti? ho letto nel forum ma spesso leggo che è necessario un VPN...i vari siti invece mi dicono che dipende da paese a paese se la legge lo permette
-
@jeremyvale quando si va all'estero è sempre bene utilizzare un servizio vpn. tuttavia se utilizzi la connessione dati del cellulare (anche per fare hotspot sul pc) puoi scommettere senza problemi
-
@jeremyvale come hai letto molti utenti e lo stesso staff dice che puoi usare il tuo traffico dati 4g della sim wind in quanto avrai sempre indirizzo ip italiano
-
@Anonymous ho chiesto perchè betfair mi sta spaventando, chiedendo in chat mi dice che è assolutamente vietato e mi bloccano il conto...è certo che utilizzando la mia sim non corro rischi? gli altri siti invece mi dicono che dipende dalla legge del paese
-
@LulzSec si è che betfair mi ha detto categoricamente no, anche utilizzando ip italiano della sim wind
-
@jeremyvale almeno che non abiliti la geolocalizzazione se fai hotspot sul pc nessuno può accorgersi di dove ti trovi
-
@LulzSec io scommetterei solo qualche volta giusto se compare qualche promozione buona, ma quindi devo disattivare anche la localizzazione? questo per esempio non l'avevo letto
-
@jeremyvale da pc è di default disattivata, da cell pure ma magari la hai attivata bu.. fai da pc e vai sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet