[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [14-16 dicembre]
-
@Paguro123 sono con te.... io ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna promo da nessuno dei siti su cui sono iscritta, avrò sbagliato qualcosa?
-
io avevo un bonus di 10€ che l'ho inserito nei 34/10 odd mi da +5€ i 10€ di bonus come li devo conteggiare?
-
@topgun71 se giochi 34 € di cui 10 bonus i 10 bonus li aggiungi semplicemente al guadagno che ti da l'oddsmatcher.
-
Io ho giocato già le 5 singole per il bonus benvenuto che si disputano tutte domani prima di attivare la promo. Se la attivo ora devo fare un'altra giocata o i primi 25 euro contano già?
-
Non arrivata!
-
@giemme333 Io per sbaglio avevo ricaricato 150 euro e questa settimana mi stanno bombardano di belle pormo
-
le promo sisal arrivano tramite mail?
-
Io nessuna esclusiva
-
Io avevo scommesso 25€ su Atalanta Lazio di lunedì 17.
Devo tenere conto di queste scommesse o no nel calcolare le cifre da inserire nell'oddsmatcher? -
@Chomp96 i giochi sul casinò le eventuali vincite derivate da essi non li devo considerare nel calcolo della posizione netta , giusto?
-
@Sushi non devi tenerne conto poichè Atalanta Lazio di lunedì 17 è fuori dal periodo promozionale
-
@Giape assolutamente no
-
Volevo suggerire allo staff di modificare al fine di chiarire ancora meglio nelle guide SISAL di questo genere:
"*I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite effettuate e disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo ma disputate durante. " -
@brunissimo o tramite mail o messaggio inbox o direttamente come card nel programma fedeltà
-
@gigihamsik le giocate che hai già fatto vanno considerate nel calcolo della posizione netta visto che si giocano nel periodo promozionale, anche se la attivi ora
-
ragazzi ma per chi ha il rimborso fino a 20 euro non c'è nessuna guida? non ho quella con la riarica, ma solo quello con accettazione della card
-
@alluchino segui questa: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-con-ricarica-sport20-1412 con l'unica differenza che nel punto 1 anziché depositare con il codice indicato dovrai attivare la card. il resto è tutto uguale
-
@Anonymous grazie!
-
@Anonymous non ho be capito la parte dells commmesse prima e dopo il perido di promozione, io non ho scommesso prima ne durante il periodo su sisal, se non qualche settimana fa con i 2 euro di bonus dati da sisal, come devo comportarmi?
-
@Anonymous inoltre giocando in rf 67-20 come calcolo il guadagno? ad esempio una partita con RF di 46% mi da 9,30 di guadagno, quello è il mio guadagno effettivo di questa offerta? nel caso non dovessi vincerla giocando il bonus di 20 scenderebbero ugualmente i guadagni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet