[15 Dicembre] StarVegas • scommetti 5€ ricevi Vincita potenziata 100%
-
@darkos23 anche a me nulla...contattati via email mi hanno risposto dicendo che invieranno la richiesta al reparto competente....!!! mah....!!!
-
@gelone idem
-
Anch'io niente. Dovrei contattarli?
-
Ho ricevuto doppia puntata potenziata, è normale?
-
@SunPipe a me è stata riaccreditata nonostante l'avessi ricevuta e già piazzata, controllate.......
-
@SunPipe Ricevuta anch'io una doppia potenziata al 100%!!
-
@marekforza come mi accorgo se ce l'ho doppia? Ho un credito residuo di 3 euro... è possibile che non la veda per questo?
-
Dai si sono fatti perdonare l'attesa con una doppietta :D..
-
Buongiorno. arrivata la potenziata. volevo giocarla ma al punto 2. il seguente passaggio cosa significa precisamente:"Scegli un evento con quote punta e banca alte e vincine (attorno a 3-4)"? grazie
-
@Dasterix significa che se vuoi ottenere un buon guadagno devi giocare su quote alte che abbiano un buon rating, prova a fare dei tentativi con quote basse e con quote alte, vedrai che guadagnerai di più scommettendo a quote alte
-
@Guybrush se ne hai un'altra la vedi sempre nella sezione delle tue vincite potenziate
-
io ancora nulla!!!!dovrebbe apparire su "vincite potenziate"?
-
@Jailbird Non so perché mi è arrivata soltanto ora la notifica del messaggio. Comunque ho provveduto già, tutto a posto, grazie mille
-
Buongiorno, ho terminata la potenziata. sul conto mi trovo un bonus 5€ e mi dicono che a termine della verifica del documento accrediteranno ulteriori 30€. come posso procedere per riscuotere questi bonus? grazie
-
@Dasterix cancellali, non sono sfruttabili
-
sono l'unico a cui non è ancora arrivata?
-
@Abrahm purtroppo neanche a me.. ho mandato una mail e mi hanno detto che lo faranno presente al loro dipartimento.. sinceramente ormai non ci spero tanto
-
@limitless almeno a te hanno risposto per email
-
@InBorghese ne ho mandata una al giorno.. se per questo weekend non arriva incomincio a tempestarli di chiamate
-
@Abrahm @InBorghese ho appena controllato e me l’hanno appena accreditata ragazzi buona fortuna!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet