[15 Dicembre] StarVegas • scommetti 5€ ricevi Vincita potenziata 100%
-
Idem io, loggato ma nella sezione bonus non c'è scritto niente, ed ho provato a puntare su un risultato a caso per vedere se era magari attiva la la potenziata ma ancora niente.
-
A me è arrivata questa mattina verso le 9.00!
-
@Chomp96 ciao, si dovrebbe vedere qua tra le disponibili?
tra l'altro starvegas non ha neanche una chat di assistenza... bisogna contattarli telefonicamente o via mail.
-
@maudit Si, dovrebbe essere tra disponibile e in attesa, non ricordo bene quale tra i due.
-
Ancora niente.Nella sezione indicata da @maudit ho tutto a 0.Ho provato anche a puntare su un risultato ma non ho nessuna potenziata
-
![alt text](image url)
-
Anche per me niente ancora
-
@enimo nella foto che ho messo sopra, sai dove devo andare per capire se mi hanno rilasciato la quota potenziata o vincita potenziata ? Non sono molto pratico ancora
-
@maudit come faccio ad accedere a questa schermata? Il mio sito starvegas non è così
-
@dareizo prova a fare una scommessa e ti dovrebbe apparire l’opzione per potenziare
-
@dareizo seleziona scommesse in alto, e poi dal menù laterale "vincite potenziate"
-
@enimo è vero adesso mi è uscito! Cosa faccio ora ?
-
@dareizo sta spiegato nella guida
-
@enimo ok l’ho fatto grazie.. Guadagno 3 euro, com’è?
-
Capitato a qualcuno di non averla ricevuta?
-
@linkin io devo ancora riceverla
-
finalmente una gioia ho fatto +8,37, posso segnalare l'evento? mi sembra troppo bello spero di non aver sbagliato qualcosa….
infatti avevo sbagliato mettendo br e non normale cmq +3,37 va benissimo così magari ce ne fosse... -
@linkin anche io nulla..
-
ancora nulla raga...voi?
-
Ricevuta correttamente, buona promo e sì, il guadagno prematch si aggira sulla gifra di @omar
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet