[27 - 30 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
Domanda:
Ma le perdite nette sono relative alle perdite giornaliere o a quelle della prima giocata di giornata sulla slot?
Cioè se gioco 20 euro e diventano 21 esco dalla slot ok, ed a questo punto l'offerta per oggi è terminata oppure rientro con 20 euro fino a quando non li perdo? -
@betbetbet perdite giornaliere a mio avviso
-
Perfetto, grazie mille
-
@gianvi97 stesso identico profitto
-
@cicciobello E' un gomplotto!!
-
@PrahaStreetJazz mi hanno detto che me lo anno accreditato 3 gg dopo, che non l ho usato quindi affari miei, ma non doveva arrivare entro 24 ore?
-
@Ras444 normalmente si, viene accreditato il giorno dopo. Se però è relativo al venerdì/sabato/domenica, essendo sabato e domenica non lavorativi per loro, il bonus viene erogato di lunedì. Se ci sono problemi e lunedi non vedi ancora il bonus a fine giornata, dovresti contattare la chat e chiedere informazioni. Di norma se si aspetta un bonus e questo ha anche scadenza abbastanza breve ce lo si scrive da qualche parte e si controlla ogni giorno che venga accreditato
-
ho fatto confusione con il benvenuto da 10, poi guardando la tabella ho pensato fosse quello. pazienza ora che lo so attenderò. Grazie ancora
-
Scusate, non conviene riscattare prima il bonus di benvenuto e solo dopo sfruttare quest'offerta ricorrente? In tal caso avrei un rimborso di 70 euro (50+20) anziché di 30, sbaglio qualcosa?
-
Entrato con 20 e uscito con 100! Giorno fortunato, sarò a credito con la fortuna per le prossime giornaliere!
-
@Eugenio il bonus di benvenuto è il 50% della perdita sulla prima giocata. Perdi 100€ e ne incassi 50. Non puoi che andare in perdita.
Se giochi 20€ sulla slot del giorno, guadagni almeno 10€ (ovvero il valore del bonus di benvenuto nel caso perdessi tutto). A tal fine, devi prefissarti un guadagno di almeno 10€ dato che se per esempio entri con 20€ ed esci con 25€, hai si guadagnato 5€ ma non riceverai alcun rimborso per la benvenuto. -
@Eugenio l'offerta benvenuto Sport e questa promo sono separate, nel senso che se sfrutti questa, non avrai problemi con quella benvenuto che trovi nelle istruzioni su Ninjabet.
Sfrutti questa, se perdi tutto ricevi il rimborso che dovrai giocare sullo sport a quota minima 1,20. Per l'offerta benvenuto non intaccherà nulla dato che le scommesse effettuate con saldo Bonus non verrano conteggiate come scommesse Sport per la benvenuto.
Per cui quando poi ti sentirai pronto e con abbastanza liquidità puoi sfruttare la Benvenuto -
più 30 e mi fermo! alla grande!
-
Per il 5 giorno consecutivo di promo mi fermo a la bellezza di 0€. Ho ripreso i miei ritmi usuali, che bello
-
Dopo 35' di up and down a un euro a colpo mi ritiro con un modesto +6.55 ed aggiungo: " Ma con tutti i denari che guadagnano questi signori, offrire delle slot graficamente appaganti no... a un certo punto hanno iniziato a sanguinarmi gli occhi...
-
Scusate ancora, con le scommesse sono abbastanza esperto ma con le slot ci capisco poco. Faccio un esempio pratico: entro con 20 euro, dopo un paio di giri sono a 21 euro (ho vinto 1 euro); esco dalla slot ma poi rientro nuovamente con 20, giusto? Il senso è: ogni volta che nella slot ho un importo più alto di quello con cui sono entrato, esco, però mi conviene comunque rientrare finché non perdo tutti i 20 euro (che tanto mi verranno rimborsati) perché così avrei più possibilità di fare ulteriori vincite. Tutto giusto? Grazie in anticipo.
-
@Eugenio Tutto sbagliato Devi entrare con 20 euro e se li superi hai maturato delle vincite, ergo devi fermarti. Altrimenti devi giocarli tutti fino a perderli. Questo perché il rimborso viene calcolato in base alle perdite nette
-
Non mi è chiaro il perché non dovrei rientrare cercando di vincere di più o eventualmente perdere tutti i 20 euro.
-
@Eugenio entrare e uscire non cambia nulla, puoi rimanere sempre dentro la slot
se vinci 1€ ed esci, poi rientri e perdi 20€ la tua perdita netta non sarà 20€ ma 19€ quindi ti rimborsano quelli
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [27 - 30 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app):
@Roberto75 basta mettere 20 sulla slot (se hai saldo reale usa quello senza depositare)
@Claudio-NinjaBet ma come riuscite a depositare esattamente 20€? io ho un saldo conto con dei centesimi e quelli non mi permette mai di azzerarli
se ho sul conto 40,56€ (ad esempio), posso mettere da 0,56€ in su, ma i 0,56€ non riesco ad azzerarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet