[27 - 30 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
@Ras444 puoi usare il credito di ieri
-
@Claudio-NinjaBet Grazie Claudio!
-
@Ras444 certo se ieri hai vinto puoi usare quelli, sono soldi reali a tutti gli effetti
-
Noto che nessuno più sbanca sulle slot come all'inizio, vi nascondete oppure queste slot hanno dei payback bassi?
-
@Frank sicuramente hanno payback più bassi, sennò non le metterebbero in promozione. C'è da dire che il primo periodo offrivano anche 50€ di bonus, motivo per cui la gente puntava minimo 2-4€, ovvero vincendo il doppio/quadruplo di quanto si vince ora
-
Credo che anche la presenza del jackpot sballi le vincite, comunque finche si vince almeno un giorno su 4 poco male
-
Vi segnalo per conoscenza che sto avendo problemi con goldbet. Oggi non riuscivo a giocare alle slot improvvisamente, dopo aver scritto via chat mi è stato detto che il conto è sospeso e devo inviare nuovamente i documenti e la carta usata per depositi e prelievi via mail. Non mi hanno dato motivazioni di alcun tipo.
Preciso che avevo verificato correttamente il conto tanto che avevo già prelevato qualche giorno fa.. Vi farò sapere come prosegue la cosa -
Qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@salvatoreruiu nada
-
sto contattando la chat vi faccio sapere
-
-
Hanno rimesso la promo sul bingo
-
Quindi i bonus dei vari giorni arriveranno (e saranno spendibili) tutti insieme? Oppure uno per volta?
-
@Eugenio uno per volta come al solito
-
parlato in chat, confermato che i bonus slot saranno erogati (sempre uno alla volta) da lunedì
-
@cheesburger anche quelli di ieri ?
-
@Barcollo si, dicono che hanno avuto qualche problema tecnico sui sistemi
io li avevo contattati anche relativamente al bonus benvenuto, ma appena ho scritto la parola bonus mi ha subito scritto che se mi riferivo alle slots sarebbero stati erogati tutti (compreso quello di ieri) a partire da lunedì
-
3 spin e 12€ facili. Oggi si festeggia.
-
@Phileas-Fogg io 11, mi hai battuto.
Tanto di cappel-...cilindro! -
@Punter grazie per l info!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet