[27 - 30 Luglio] GoldBet • 20€ rimborso slot x 4 giorni (solo mobile o app)
-
@PrahaStreetJazz ok grazie domani proverò ad usare questo metodo, oggi con giri da 4€ ho vinto 7€
-
puntate da 1€... dopo qualche giro oltre 50€ + free spins!!! mai successo.. Oggi è proprio una bella giornata!
-
Ciao a tutti. L' ultima volta che ho partecipato a questo bonus mi è capitato di non riuscire a perdere i 20 ma diciannove e un pezzetto; risultato, che il bonus è arrivato da 10. copme si può fare ad ovviare al problema?
Grazie -
@Ras444 penso di dover depositare 25 e non 20 per essere sicuro
-
@Ras444 se ti è arrivato da 10, contatta la chat
-
@Ras444 perchè vuoi depositare 25?
-
nelle loro regole c' scritto che ti servono 25E di giocate perdenti per aver diritto ai 20 di rimborso..
-
@Ras444 Potrebbe essere che il bonus di 10 euro è quello relativo alla promo di benvenuto. In tal caso devi scrivere in chat per farti addebitare anche quello da 20
-
potrebbe ma esuccesso la settimana scorsa, dubito che dopo una settimana mi accreditino alcunchè, Però prima di riprovare voglio essere sucuro di fare le cose ben fatte questa volta
-
@Ras444 Scrivi comunque in chat chiedendo del problema
-
@Ras444 ti rispondo alle due domande che hai fatto:
1- se perdi ad esempio 19,95€ ti rimborsiano comunque 20€, mi è già successo
2-nei T&C c'è scritto che basta perdere 20€. Quella tabella ti indica solamente che se perdi 25 ti rimborsano comunque solamente 20 -
@Anonymous Grazie li sto contattando adesso
-
@Ras444 No, c'è scritto questo: "Verrà rimborsato il 100% (fino a 20€ ) del giocato non vincente giornaliero (24h) effettuato sulla slot del giorno;", quello dei 25 euro è un esempio
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous per usufruire di questo bonus, serve fare un nuovo deposito? o basta caricare sulla slot 20 euro?
-
@Roberto75 basta mettere 20 sulla slot (se hai saldo reale usa quello senza depositare)
-
ok grazie
-
Domanda:
Ma le perdite nette sono relative alle perdite giornaliere o a quelle della prima giocata di giornata sulla slot?
Cioè se gioco 20 euro e diventano 21 esco dalla slot ok, ed a questo punto l'offerta per oggi è terminata oppure rientro con 20 euro fino a quando non li perdo? -
@betbetbet perdite giornaliere a mio avviso
-
Perfetto, grazie mille
-
@gianvi97 stesso identico profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet