Problema bonus Betflag
-
Betflag mi ha attribuito un bonus di 2€ da gicocare a quota minima 3,5. Purtroppo ho vinto la prima scommessa quindi devo rigiocare 7,60€. Il problema è che in betflag quando si deve giocare un bonus occorre premere sul pulsante "Bonus" e ovviamente la giocata può essere solo 7€ o 8€ (non 7,6€!). Quindi se inserisco nella giocata 7€ mi attiva il pulsante "bonus" ma rimarrebbero da giocare ancora 0,6€ (la promo scade domani 16/12) altrimenti se seleziono 8€ NON mi fa pigiare su "Bonus" e quindi è come se giocassi soldi miei. In pratica ho paura che se alla scadenza rimangono 0,60€ da giocare Betflag non mi riconosca le vincite ..... posso fare qualcosa?
Ecco i T&C
Termini e condizioni 'Bonus Sport (Pre-Match)'La promozione è valida per coloro che hanno ricevuto la comunicazione di BetFlag tramite sms o newsletter.
La promozione prevede l'assegnazione di un BONUS sulla divisione di gioco SPORT (PRE-MATCH) di importo pari a 2 Euro, già accreditato sul Conto di Gioco e visualizzabile nella sezione I miei movimenti>I miei Bonus dell’area personale.
È possibile puntare con l'importo Bonus assegnato su "Quota totale" pari o superiore a 3,50.
Il turnover da raggiungere è pari a 2x il bonus assegnato.
Il bonus assegnato è valido 6 giorni dall'assegnazione.
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per scommesse pre-match e non include scommesse sistemistiche.
E' possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza del bonus.
Nel caso in cui un avvenimento inserito nel ticket non venga disputato o venga sospeso, è da considerarsi da rimborsare come da Regolamento ADM. Se l'avvenimento dovesse disputarsi entro i termini previsti dal Regolamento ADM il ticket rientrerà nella promozione.
L'importo delle vincite ottenuto con giocate effettuate con saldo bonus potrà essere convertito in saldo reale per un ammontare non superiore a 10€. Eventuali accrediti eccedenti saranno stornati dal Saldo del conto di gioco con Causale "Storno su Saldo"
Le giocate effettuate con Saldo Bonus vengono registrate solo sui sistemi BetFlag.
Soddisfatte tutte le condizioni e dopo la chiusura di tutti i ticket, il saldo bonus sarà accreditato in automatico sul saldo contabile per un ammontare non superiore a €10. L'importo della vincita derivante dall'utilizzo del bonus, una volta accreditato, dovrà essere rigiocato almeno una volta per poter essere prelevato.
I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.
In caso di chiusura del Conto personale di Gioco, il Bonus non giocato non potrà essere prelevato.
La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione di benvenuto attiva su betflag.it. -
@Mister12 il rollover è 4 euro, se hai già giocato 2 basta che giochi altri 2
-
@Chopin In effetti c'è scritto così.....mi sono preoccupato perchè ho visto questa dicitura
-
@Mister12 una volta finito il rollover il saldo bonus diventa reale, come in quasi tutti i bonus rollover
-
-
Buongiorno, riapro questa discussione perche ho ricevuto lo stesso tipo di bonus ma credo ci sia un problema. Ho puntato i 2 euro a quota superiore a 3.5 e ho vinto oltre 11 euro. Il rollover era di 4x quindi ho puntato altri 6 euro a quota superiore a 3.5 ma purtroppo ho vinto di nuovo, questa volta 23,40. Il problema è che il bonus convertibile ammonta a massimo 10 euro, infatti sono stati accreditati solo 10 euro invece che 23,4. Significa che da questo bonus ho perso 13 euro invece di guadagnarne 2?
-
@nuovobusiness avresti dovuto giocarlo senza bancare, c'è una discussione aperta a riguardo
-
Sia la prima che la seconda puntata? Non ho trovato la discussione aperta purtroppo
-
@nuovobusiness https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14980/betflag-2-sport-pre-match-e-2-slot-capecod il thread è questo, guarda verso la fine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet