arrabbiata con sportyes
-
Ciao Ragazzi sono parecchio arrabbiata,sportyes mi rifiuta una giocata da una decina di euro per vincerne 46.Ho scritto in chat che se si spaventano per vincite cosi è meglio che cambino mestriere.Poi vogliono persone che giocano quando gli bloccano giocate di questi importi.
-
@elebon75 purtroppo ti bloccano perche quella partita ha un limite e non ci si può fare nulla ti capiterà anche con Totosi. L'unica soluzione è cambiare partita o ridurre l'importo puntata
-
guarda allora non la quoti prorprio la partita.
-
@elebon75 si vede che altri utenti hanno già puntato su quella partita e quindi hanno quasi raggiunto il limite impostato da loro
cambia partita
-
sinceramante per queste cifre non possono farlo ,è vent anni che sono nel settore e posso capire con altre cifre.
-
@elebon75 guarda purtroppo non so cosa dirti.. imparerai che i bookmakers fanno ciò che vogliono e dobbiamo accettare queste condizioni
-
io chiudo il conto
-
se le mie giocate fossero tutte da 500 per vincere 600 e un conto ma queste da dieci e da due....
-
@elebon75 ma stai facendo la promo benvenuto?
-
no era una giocata normale
-
@Anonymous grazie
-
@elebon75 se volevi per forza puntare su quella partita prova a cambiare book. Non hai alternativa senti dicono che c'è il limite
-
ho giocato altrove,ma con questi non gioco piu'...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet