[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@omar mmm io per curiosità vorrei vedere a che rating avete scommesso nel tempo e su quali campionati.. Io pulisco soltanto in live, sarà per questo che da 10 mesi ho quasi totale libertà su GD?
-
@Ajnin io sono stato limitato senza motivo da betfair da gd ancora no ma mi sembra che siamo un po' tutti limitati su gd
-
@omar appunto, dipende da come ci si è mossi...
-
@Ajnin tu dici? allora perché limitano anche senza motivazione?
-
@omar ma cosa significa senza motivazione?
se durante/dopo una promo tu ed altre 300 persone aprite l'odds e giocate tutti la stessa partita al 98%, la motivazione ce l'hanno eccome. -
@Ajnin su betfair non credo proprio...
-
@omar BF è un caso a parte, e comunque lì siamo (quasi) schedati tutti
-
@Ajnin pensavo di essere l'unico limitati su bf...
-
@Ajnin ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@omar ma cosa significa senza motivazione?
se durante/dopo una promo tu ed altre 300 persone aprite l'odds e giocate tutti la stessa partita al 98%, la motivazione ce l'hanno eccome.Ecco hai centrato in pieno il problema....... tutti a fare le stesse cose.....ok che bisogna guadagnare ma se per una volta invece di cercare il 99% si accontentassero del 97 o del 98 non casca mica il mondo.......... un po' come quando c'è stato il bug della ruota di sisal......tutti a cercare sempre gli 800 punti e adesso si fanno solamente 100 perchè 2000 persone uscivano e rifacevano la procedura per beccare gli 800 invece di accontentarsi anche dei 200 o robba varia.........
-
@Tenebra è inevitabile che succeda questo...
-
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
@Tenebra è inevitabile che succeda questo... Basterebbe adottare una politica diversa......... per i nuovi iscritti che devono ancora comprendere tutti i meccanismi ( perchè sono accecati dalla bramosia del denaro ) direi che potrebbe bastare 1 anno con solamente 7 book..........al 2 anno gli carichi altri 5 book.......e nuove strategie...... e al terzo gli rendi visibili tutti i book esistenti.......... così facendo eviti l'effetto bimbominkia che scopiazza e crea danno.
-
@Tenebra non credo sia fattibile e giusto, dovrebbero trattare gli iscritti in maniera differente l'uno dall'altro in base alla loro esperienza.
-
cmq tornando in discussione non so se avete notato ma le 24 sono passate da un po', dei bonus nessuna traccia almeno per me e sono pure scomparsi dalla sezione promozioni….
-
@omar Può non sembrarti giusto.....ma a mio parere sarebbe la cosa più utile da fare.......se ti rileggi tutta la discussione, noterai che nonostante ci fossero vari post che dicevano che i bonus venivano accreditati domani ( cioè oggi) molti utenti entravano e dicevano che non avevano ricevuto nulla...... e molti che allarmati chiedevano in chatt nonostante fosse stato scritto esplicitamente di non chiedere nulla!!!! Purtroppo in questa maniera è come se si mettesse un mitra in mano ad un 15enne .....ok riesce a sparare ma siccome non ha mai provato il rinkulo ammazzerà tutti quelli che sono dentro l'armeria.....se lo addestri magari diventa un ottimo killer
-
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
cmq tornando in discussione non so se avete notato ma le 24 sono passate da un po', dei bonus nessuna traccia almeno per me e sono pure scomparsi dalla sezione promozioni….
Si ho controllato anch'io...... comunque non credo che ci sia qualcuno "sveglio" che vada a sistemare i bonus.....se ne parlerà domani mattina e possibilmente dopo un pochetto dall'inizio dell'orari di chatt........anche se scommetto che se aprono la chat alle 9......alle 09:01 saranno sommersi da 10000 utenti che reclameranno i premi
-
@Tenebra e magari ci fanno a tutti la "sorpresina" proprio per quello….
-
buongiorno, GD non si apre... anche da voi? Avrà mica un bug? :))
-
Buongiorno a tutti... Aggiornamento freebet+bonus ore 9:29...Ancora niente
-
@Gosia l'ho appena aperto, nessun problema
-
ne bonus ne freebet a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet