[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@Tenebra non credo sia fattibile e giusto, dovrebbero trattare gli iscritti in maniera differente l'uno dall'altro in base alla loro esperienza.
-
cmq tornando in discussione non so se avete notato ma le 24 sono passate da un po', dei bonus nessuna traccia almeno per me e sono pure scomparsi dalla sezione promozioni….
-
@omar Può non sembrarti giusto.....ma a mio parere sarebbe la cosa più utile da fare.......se ti rileggi tutta la discussione, noterai che nonostante ci fossero vari post che dicevano che i bonus venivano accreditati domani ( cioè oggi) molti utenti entravano e dicevano che non avevano ricevuto nulla...... e molti che allarmati chiedevano in chatt nonostante fosse stato scritto esplicitamente di non chiedere nulla!!!! Purtroppo in questa maniera è come se si mettesse un mitra in mano ad un 15enne .....ok riesce a sparare ma siccome non ha mai provato il rinkulo ammazzerà tutti quelli che sono dentro l'armeria.....se lo addestri magari diventa un ottimo killer
-
@omar ha detto in [16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE:
cmq tornando in discussione non so se avete notato ma le 24 sono passate da un po', dei bonus nessuna traccia almeno per me e sono pure scomparsi dalla sezione promozioni….
Si ho controllato anch'io...... comunque non credo che ci sia qualcuno "sveglio" che vada a sistemare i bonus.....se ne parlerà domani mattina e possibilmente dopo un pochetto dall'inizio dell'orari di chatt........anche se scommetto che se aprono la chat alle 9......alle 09:01 saranno sommersi da 10000 utenti che reclameranno i premi
-
@Tenebra e magari ci fanno a tutti la "sorpresina" proprio per quello….
-
buongiorno, GD non si apre... anche da voi? Avrà mica un bug? :))
-
Buongiorno a tutti... Aggiornamento freebet+bonus ore 9:29...Ancora niente
-
@Gosia l'ho appena aperto, nessun problema
-
ne bonus ne freebet a me
-
idem....
-
Nulla neanche a me...
-
Zero e tra l'altro mi avevano offerto un 50% bonus slot su ricarica e non mi sganciano neanche quello dicendomi che è impossibile richiederlo
-
Qualcuno a parlato con la chat?
-
Ragazzi, aspettiamo ancora oggi dai..gioco digitale ha SEMPRE dei ritardi..se nn succede nulla domani vediamo
-
io ero sicuro che sarebbe andata a finire così. Gioco digitale ha SEMPRE una pessima gestione con l'accredito dei bonus su qualificanti, sopratutto con le FreeBet.
Io non sono MAI riuscito ad ottenere una freebet senza problemi e spesso mi hanno anche detto che non ne avevo diritto (e non sono limitato).Questa volta ho provato a farla solo perchè si perdeva quasi 0 nella qualificante, ma io solitamente le promo FreeBet di GD le salto tutte
-
@Felsword guarda io sono un po’ di settimane che faccio la live weekend e la freebet mi è sempre arrivata. Coi suoi tempi ma sempre arrivata
-
@loopsa confermo, anche con 1x2 mania stessa cosa...evidentemente per via del bug e forse giocate in più sono in difficoltà...magari ci troveremo segati in parecchi a fronte di due euro di ricompensa
-
io ho vinto la qualificante, e non mi è stata nemmeno accreditata la vincita. Ho scritto in chat e mi hanno detto di mandare una mail all'assistenza con l'id della scommessa...
-
Che bel buongiorno che ci da gd
-
A me è attivato un bonus di 2€ PRIMASPORT da giocare a minimo 2.50 ma pre-match, se non sbaglio il bonus di questa promo andava giocato live no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet