[16 Dicembre] GiocoDigitale • scommetti 10€ LIVE ricevi 2€ + 2€ FreeBet LIVE
-
@Tenebra abbandona vala io piuttosto metto 100 euro su under4,5 nell'exchange di bf e incrocio le dita, se va bene faccio un 10 o 15 euro
-
@Tenebra pensa mentre Link esultava noi bestemmiavamo
-
@Link allora famo così tu scegli le multiple ed io e omar le giochiamo senza bancarle.....tu le banchi invece, e poi dividiamo in 3
-
@omar ahahaha io quando ho visto quell'1-1 tornare 1-0 credo di essermi alzato dalla sedia facendo gesti inconsulti verso lo schermo per esultanza
-
@Link io credo di aver accorciato seriamente la vita a quel povero guardalinee Tenebra invene non credo stesse seguendo la partita era già rassegnato
-
@link con tutte le maledizioni che gli avrò lanciato se resiste fino a sabato può intentare una causa di beatificazione....poverino non sarà colpa sua, ma na porzione de fatticelli suoi se la poteva fare
-
@ omar ..... meglio che vado a dormire, perchè ho già dato un'occhiatina alle slot....e non vorrei scendere nel baratro della ludopatia..... notte ragazzi
-
@Tenebra allora la seguivi anche te, cmq in quel caso lo avrebbe benedetto Link, era cmq spacciato
-
Questo post è eliminato! -
Tornando in topic
@Davide se ci saranno novità su questa promozione le farete sapere?
Per "novità" mi riferisco chiaramente all'erogazione del fantomatico doppio bonus. -
io continuo a non avere i 2€ di bonus
-
@andrea211299 neanche io come la maggior parte dele persone.
Pazientiamo please, non saranno 2 euro a cambiarci la vita dai -
@omar ciao io mi iscrivo per partecipare a varie promo... ma poi non le gioco dici che è un problema?
-
@esuig nessun problema
-
@Tenebra sisi ma io sono d'accordo con te. Però ormai ho capito che si fa di tutto per quei 2€. Come nel caso della ruota sisal appunto: anch'io penso sia una follia rigirarla finché non esce il premio migliore (parlando sempre cifre di questo livello).
-
qualcuno pensa che potranno mai arrivare questi 4 euro? io sinceramente non credo
-
@Agron i 2€ normali li devono accreditare per forza, tuttavia ormai è improbabile si arrivi anche alla freebet.
Certo Giocodigitale potrebbe darci 2€ in più per la pazienza visto che sono 3 giorni in ritardo -
@filoago io li ho messi persi
-
@loopsa se erano due eurozzi guadagni si pero, in questo mese che non chiudo neanche a 300 mi facevano comodo sopratutto per il tempo perso a trovare la quota giusta
-
Aspetta un attimo che aggiungo nella mia lista di book infami di mexxx anche questi.... digitale va con una o due g?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet