Betfair - Rimborso Atalanta-Lazio
-
Ho mesdo il calcolatore banca più garantito ma non mi esce più di 0.90 sbaglio qualcosa? Ho fatto una puntata su betfair e due bancate su BETFLAG.
-
@nelloronni non sbagli nulla, quelli sono i guadagni attuali, per questo non ne è stata postata una guida
-
Se invece di bancare il pareggio nel condizionatore volessi usare la puntata doppia chance 12 dovrei impostare la quota bancata equivalente della quota 12 e inserire 0 nelle commissioni?
-
Sono soddisfatto di me
Su Betflag ho bancato completamente il mercato 1x2 più altri 2 mercati secondari
Giro di bancate ninja level pro
-
a me esce 1,97 di guadagno l'importo punta è sempre 15 euro?
-
Scusate, ma i risultati parziali/finali possono essere bancati?( Chiedo questo perchè io sapevo di no)
-
@il-Banchiere
betflag permette di bancarli -
@antonio5 si ma il problema(forse sbaglio e in caso correggetemi) era che se per esempio punto 1/1 come risultato parziale finale,se l'atalanta dovesse vincere il primo tempo e pareggiare il secondo perderei sia la bancata che la puntata
-
@il-Banchiere Punti 1/1 su betfair , banchi su betflag 1/1 , nel tuo caso vinci la bancata e si ottiene il bonus su betfair
-
@scraffy93 la puntata che devi fare è di 15?
-
@il-Banchiere no Milord, quello cui fa riferimento Lei è la dicitura "vince entrambi i tempi" che appare spesso nelle maggiorate WH.
Su Betfair i mercati 1/1 X/X ecc ecc si riferiscono a primo tempo/finale e sono perfettamente bancabili su Betflag. -
@fabiomazzu Punti 15 su betfair , consiglio il mercato 1/1 perchè si dovrebbe guadagnare qualcosa in più , banchi lo stesso esito su betflag e nella condizione banchi il pareggio sempre su betflag.
Se vinci la puntata vinci su betfair e i guadagni stanno lì.
Se perdi la puntata e la partita non finisce in pareggio ,non ottiene il bonus e i guadagni stanno su betflag .
Se perdi la puntata e la partita finisce in pareggio , vinci su betflag e ottieni il bonus su betfair da rigiocare .Note: Il bonus ottenibile è il 100% di 15 eu . Quindi dovete puntare 15 eu su betfair .
Dovete usare il Condizionato per fare questi calcoli . -
ah ok grazie a tutti per l'aiuto
-
@il-Banchiere
se punti 1/1 e banchi 1/1 sei coperto.
Poi con il condizionato ti copri in caso di X -
io ho già bancato il pareggio e l'1 su betfair
quindi posso fare una punta sul 2/2 o posso puntare quello che voglio? -
@Stelio88 puoi puntare anche su un risultato esatto, sono mercati comunque diversi
-
@Chomp96 facendo vincere il 2 o cambia niente?
grazie mille -
sarebbe bello vedere nei calcolatori la possibilità di modificare l'importo bancato, o direttamente gli arrotondamenti.
perchè ogni volta sulle bancate escono decimali strani e poi devo arrotondare ai 0,50€ -
@Stelio88 non cambia niente, scegli quello che ti fa guadagnare di più
-
@Chomp96 in chat mi hanno detto che mi silurerebbero subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet