[Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE
-
@TheBigMeow anche sull'exchange?Vanno rigiocati solo 1 volta?
-
Giocato anch'io alla lighting roulette in 2/2/0,2 poi 4/4/0,2; perso il bonus chiudo a +1,6€
-
Nessuno ci batte!
Ci pensiamo noi a batterli col bastone se continuano a propinarci promo come questa!
-
Comunque ho giocato a questa cag***a e sono rimasto scioccato dalle vincite… MA DAVVERO C'E' GENTE CHE PUNTA 100€ SU UNA COSA SIMILE?? Certo che la ludopatia non ha proprio limite…
-
@Amerigo902 per capire: prima hai giocato 2 euro su dream catcher e poi completato il rollover su u a roulette live col solito metodo?
-
io ho giocato diversi euro ormai su roulette ma mi dice che ho giocato solo 30 centesimi, ma non tutti i giochi contribuiscono in egual misura al soddisfacimento del rool non c'è scritto un c.... in merito qualcuno sa qualcosa? grazie, io ho giocato su auto roulette
-
@MELVINS io non posso dirgli nulla, per me oggi 10+, oltretutto li potete anche usare sull'exchange!
-
@Link ha detto in [Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE:
@MELVINS io non posso dirgli nulla, per me oggi 10+, oltretutto li potete anche usare sull'exchange!
Io invece sono entrato e ho puntato 1 euro sull'1 e sul 2. E' uscito il 5. Fine dei giochi.
-
@MELVINS eh vabe, io ci ho perso un pomeriggio a colpi da 10 cent
Tra l'altro mannaggia a loro e al limite di 10 euro, ero arrivato ben oltre -
@Link Ma io avevo letto che il wag era di 200X, perchè DC contribuiva solo al 5% per il completamento dello stesso. Ecco perchè ho giocato tutto subito sperando nella sculata. Vabbè ormai è andata, fa nulla.
-
scusate ma qualcuno gentilmente potrebbe dirmi come giocare sto bonus? ho giocato ormai tanti euro alla roulette auto roulette il bonus è a 5 ma dice che ho giocato solo 40 centesimi, grazie
-
@MELVINS il wag di fatto era 100x, ho dovuto movimentare in tutto più di 200 eu per questo ci sono stato un pomeriggio..
-
@Link ma non è 5x?
-
@omar no purtroppo no, 5x nei loro sogni, di fatto il rigioco sulla dream catcher vale solo il 5%, quindi diventa 100x..
-
@Link ha detto in [Esclusiva] Betflag - BONUS CASINÒ LIVE - DREAM CATCHE:
@MELVINS il wag di fatto era 100x, ho dovuto movimentare in tutto più di 200 eu per questo ci sono stato un pomeriggio..
Stica, per sbloccare wag così elevati ci vuole tanta pazienza ma anche una bdc notevole!
-
@Link a ok quindi anche qualunque roulette tutto 100x
-
@scurenza Si, puoi usarli anche sull'exchange!
-
io bdc 19€ persi ma spostati...a buon intenditor
-
Desisto dopo ben 120€ di rigioco.. Ci stavo credendo ormai
-
@Ajnin ciao scusa mi potresti spiegare in che metodo posso trarre guadagno anche se la vedo difficile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet