betstars Main Event Depositor Freeroll da €30.000
-
ciao stavo x prelevare e mi sono fermato perché potevo perdere il bonus Main Event Depositor Freeroll da €30.000, che cos'è ?
-
Un deposito per partecipare ad un torneo di poker Free Roll nel quale se ti qualifichi hai diritto ad un Ticket per partecipare al MAIN EVENT(torneo principale) di Poker con un montepremi garantito da 1 M.
Per farla semplice effettui un deposito ti danno un ticket.Con questo ticket ti iscrivi al primo torneo. Se ti qualifichi hai diritto ad un altro ticket per partecipare al Main Event. Se vinci il main event, (hai come possibilità di vitoria 1/numero di partecipanti) vinci 200/330 mila euro. NULLA CHE RIGUARDI IL MB. -
@killvegeta Il primo torneo quando si tiene?
-
@killvegeta ma gioca in automatico il computer al posto tuo come l'all in shoot out oppure bisogna saper giocare concretamente a poker?
-
@albeit si
-
@LulzSec ha detto in betstars Main Event Depositor Freeroll da €30.000:
@albeit si
SI o no? Scusa non ho capito la risposta...
-
@albeit ha detto in betstars Main Event Depositor Freeroll da €30.000:
@killvegeta ma gioca in automatico il computer al posto tuo come l'all in shoot out oppure bisogna saper giocare concretamente a poker?
si, tutto automatico
@Pippo0812 ecco -
@LulzSec Grazie.
-
@LulzSec Riscusami... , cioè in pratica verso 50€ col codice e poi aspetto la bella notizia e basta? Dovendo versare almeno sfrutto...
-
@Pippo0812 esatto
-
anche a me stessa cosa ma il codice non lo trovo neanche i termini e condizioni
-
anche io vedo questo bonus però se voglio aprirlo mi rimane la pagina bianca ,c' era una scadenza per caso?
-
@Sandrone La scadenza è 12 gennaio mi sembra
-
ma siamo sicuri che giochi il computer al posto nostro?a me sembra un torneo classico da giocare
-
@Shin in effetti è solo freeroll non all-in shootout come quelli dello spin of the day vecchi
-
-
Questo post è eliminato! -
Comunque per rispondere a tutte le domande che avete fatto bastava perdere 30 secondi leggendo il banner di PS. Il free roll non è giocato in automatico. Come ho già scritto sotto bisogna avere molto [censored] per tirare fuori due spicci da questa "promo"
-
Ragazzi confermo che il freeroll non è per nulla automatico, bisogna essere capaci di giocare e avere chiappa...gli unici automatici che vedrete sono gli all in shootout tutto il resto va giocato!
-
@nsignMD Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet