Siti non AAMS
-
Eh infatti ho contattato la chat e niente... sul sito nuovo accede solo chi ha ricevuto la mail di invito.
Vabbè.... io da tre anni sfruttavo le loro promo e vai a vedere che magari è stato invitato qualcuno che l'ha scoperto solo l'anno scorso. Mha -
In chat mi hanno detto che prevedono di chiudere anche vipwinz (mio pensiero tra un paio di mesi) conoscete altri buoni siti?
-
@enzobascio89 ma se voi lo usate, accettate il rischio di multa, pagate le tasse o c'è un metodo nascosto(che non sto qui a chiederti per ovvi motivi)? Giusto per farmi un'idea, perchè un pò di guadagno extra in questi tempacci non mi guasterebbe
-
@C-Danny7 ha detto in Siti non AAMS:
@enzobascio89 ma se voi lo usate, accettate il rischio di multa, pagate le tasse o c'è un metodo nascosto(che non sto qui a chiederti per ovvi motivi)? Giusto per farmi un'idea, perchè un pò di guadagno extra in questi tempacci non mi guasterebbe
Semplicemente giochi a perdere lì e vincere su altro book in caso di punta-punta, dunque difficilmente preleverai da lì.
Quand'anche dovesse capitare qualche volta di prelevare un centinaio di euro da lì stai tranquillo che non ti bussano alla porta -
@C-Danny7 se ti fa stare più tranquillo usa skrill per depositare e non la carta di credito, tempo fa aveva dichiarato di non riportare automaticamente le informazioni sui suoi conti.
-
@gigiok ti hanno detto questo ? strano, sarebbe come darsi la zappa sui piedi ... chi ha la VIP qui ha cominciato a sfruttarla ? come procede?
-
@Sauron Me lo ha detto uno della chat di betrally quando gli ho detto che il gruppo telegram aveva cambiato nome e se adesso operavano tramite quel sito
-
@vogdnul ma ti fa entrare nel sito? io metto i miei nominativi e mi dice access forbidden
-
@Sauron Presente. Il bonus lealtà non è male ma nemmeno semplice: per avere la certezza di un minimo di guadagno senza sure (ma comunque rating di almeno 95%) bisogna puntare almeno al bonus da 50€ altrimenti non è conveniente, senza contare che spesso e volentieri betrally manda il bonus relativo ad uno step inferiore.
La promo coi giri gratis di per se è ottima ma per me è troppo depositare ogni giorno 100€ e la faccio di tanto in tanto.
Il bonus sul deposito non lo faccio per via del rollover altissimo.
Comunque vista la chiusura improvvisa di betrally sono un po restio a continuare a giocare, sto pensando di concludere questa settimana per prendermi ancora il bonus lealtà e poi mano mano prelevare tutto. -
Raga cosa sapete riguardo pinnacle? mi è stato consigliato da un conoscente ma ho letto che non accetta residenti in Italia, vorrei affacciarmi sul mondo delle sure.
-
@Dema1998 dovresti cercare un pò più a fondo per quanto riguarda pinnacle. Non posso dire altro purtroppo
-
@NinjaRaiden parli di modi per giocare in maniera esterna? o modi per iscriversi direttamente al sito? dimmi solo quale delle due non ti chiedo altro
-
@squalo92 io riesco ad entrare, ma ero stato ammesso al programma vip prima della chiusura del sito
-
@NinjaRaiden mi fai sperare ahaha, adesso cerco di informarmi anche se per ora ho trovato sempre la stessa risposta. Curiosità: perchè non puoi dirmelo?
-
Ottimo inizio mese. -220€ per la chiusura di betrally!!!
-
@pachanga come mai?
-
@NinjaRaiden depositato il giorno della chiusura per un bonus del 30%. Avevo quasi 400, con rollover quasi finito, tra l’altro, mi hanno rsstituito solo il deposito
-
@pachanga mi spiace tantissimo
-
@NinjaRaiden diciamo che si sa che i non aams fanno ciò che vogliono. Ma una presa in giro del genere non me l’aspettavo. Farmi depositare e il giorno stesso chiudere!!!
-
Ciao
ricevuti oggi i soldi di Betrally ... naturalmente solo il deposito di 80 euro .... i restanti .... bau bau micio micio ... vabbè dai ci rifaremo altrove ... a presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet