Siti non AAMS
-
@TheGhostNinja meglio skrill oppure con bonifico?
-
@Marshmello personalmente userei skrill
-
@Riccardo92 ci sono, se cerchi un po' online puoi trovare sia book "normali" cryptofriendly su cui puoi depositare con i btc oltre che alle valute fiat, sia book totalmente anonimi che usano solo criptovalute. Questi ultimi mi danno lo stesso senso di sicurezza di una bisca clandestina su una nave al largo di Hong Kong alla fine del XIX secolo.
-
@3Isabel0 sono morto. Hai ragione. Spesso riciclano solo soldi
-
@3Isabel0 Ne ho trovati molti e sono totalmente dubbioso sulla serietà di questi siti, chiedevo se qualcuno ha avuto esperienza diretta
-
@Marshmello @TheGhostNinja nei t&c del bonus di benvenuto Librabet dice che i depositi fatti con Neteller e Skrill non risultano qualificanti mi pare
-
@cinghiale quello che odio di questi siti apparte l'illegalità è che sia deposito che bonus sono vincolati al rollover
-
Buonasera, come fate a completare il rollover di vipwinz in sicurezza visto che non ci si può appoggiare all'oddsmatcher?
-
@Tigre95 usa netbet sull'oddsmatcher
-
@ghepardo82 sono mesi che non coincide con netbet
-
@InBorghese lo so ma poi le cambi a mano...anche a snai si avvicinano kmq
-
@ghepardo82 cerca un dutcher con 21bet
-
Salve ragazzi! Tante volte qualcuno mooolto informato sa se YouWager, WagerWeb, Sportsbetting, Justbet, Sportbet, GalaxySports, GTbets, Nitrogen Sports, JazzSports o Looselines hanno le quote simili a qualche sito che sta nel "panino"??
Purtroppo non sono riuscito a trovare info al riguardo -
@el_cobra non conosco ciò che chiedi ma forse potresti aiutarmi...Ci sono delle corrispondenze tra siti aams e non che conosci?
-
@Squacciafiquere ti posso dire che le quote tra betclic ed expekt sono per il 99% uguali, poi fino a un po' di tempo fa netbet aveva le stesse di 10bet, ma non so se è ancora così...
-
@el_cobra si queste le conoscevo,grazie lo stesso
-
@thejoker23 scusami, io sto provando a farla ora e volevo chiederti una cosa. ho scommesso prima i 150€ di deposito (per fortuna persi) e ho mandato le foto della mia patente e della carta di credito utilizzata per depositare, ora però mi hanno richiesto altre verifiche: un selfie con la patente in mano e il pc sullo sfondo con la schermata di librabet e una foto di una bolletta. A te è successo lo stesso? altrimenti se cominciano a fare storie mollo tutto e perdo sti 10€ persi per qualificarmi hahahah
-
@Greg99 ciao Greg, guarda a me non hanno chiesto nulla di tutto cio e mi è capitato anche di ritirare una sommetta da loro dopo aver chiuso la benvenuto..
-
Salve, qualcuno sa se ci sono corrispondenze di quote tra LIBRABET e altri bookmaker?
-
@thejoker23 bho che stranezza (o che bucio)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet