Siti non AAMS
-
@cinghiale quello che odio di questi siti apparte l'illegalità è che sia deposito che bonus sono vincolati al rollover
-
Buonasera, come fate a completare il rollover di vipwinz in sicurezza visto che non ci si può appoggiare all'oddsmatcher?
-
@Tigre95 usa netbet sull'oddsmatcher
-
@ghepardo82 sono mesi che non coincide con netbet
-
@InBorghese lo so ma poi le cambi a mano...anche a snai si avvicinano kmq
-
@ghepardo82 cerca un dutcher con 21bet
-
Salve ragazzi! Tante volte qualcuno mooolto informato sa se YouWager, WagerWeb, Sportsbetting, Justbet, Sportbet, GalaxySports, GTbets, Nitrogen Sports, JazzSports o Looselines hanno le quote simili a qualche sito che sta nel "panino"??
Purtroppo non sono riuscito a trovare info al riguardo -
@el_cobra non conosco ciò che chiedi ma forse potresti aiutarmi...Ci sono delle corrispondenze tra siti aams e non che conosci?
-
@Squacciafiquere ti posso dire che le quote tra betclic ed expekt sono per il 99% uguali, poi fino a un po' di tempo fa netbet aveva le stesse di 10bet, ma non so se è ancora così...
-
@el_cobra si queste le conoscevo,grazie lo stesso
-
@thejoker23 scusami, io sto provando a farla ora e volevo chiederti una cosa. ho scommesso prima i 150€ di deposito (per fortuna persi) e ho mandato le foto della mia patente e della carta di credito utilizzata per depositare, ora però mi hanno richiesto altre verifiche: un selfie con la patente in mano e il pc sullo sfondo con la schermata di librabet e una foto di una bolletta. A te è successo lo stesso? altrimenti se cominciano a fare storie mollo tutto e perdo sti 10€ persi per qualificarmi hahahah
-
@Greg99 ciao Greg, guarda a me non hanno chiesto nulla di tutto cio e mi è capitato anche di ritirare una sommetta da loro dopo aver chiuso la benvenuto..
-
Salve, qualcuno sa se ci sono corrispondenze di quote tra LIBRABET e altri bookmaker?
-
@thejoker23 bho che stranezza (o che bucio)
-
ciao raga ....avete mai provato CAMPOBET ??? pareri ???
-
Qualcuno invece ha notizie di Betmaster?
-
lsbet e' affidabile?
-
Qualcuno che è stato inserito nel programma vipwinz e l'ha provato sa dirmi se è affidabile come betrally?
-
@gosh99 si vai tranquillo e' lo stesso
-
@ghepardo82
Ciao per fare le benvenuto non aams tipo betrebels- ls bet - campo bet e compagnia bella che oddmatcher bisogna usare perché io avevo pensato di regolarmi magari con una quota di un sito aams quindi aprire un nostro oddmatcher aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet