Siti non AAMS
-
@Squacciafiquere ti posso dire che le quote tra betclic ed expekt sono per il 99% uguali, poi fino a un po' di tempo fa netbet aveva le stesse di 10bet, ma non so se è ancora così...
-
@el_cobra si queste le conoscevo,grazie lo stesso
-
@thejoker23 scusami, io sto provando a farla ora e volevo chiederti una cosa. ho scommesso prima i 150€ di deposito (per fortuna persi) e ho mandato le foto della mia patente e della carta di credito utilizzata per depositare, ora però mi hanno richiesto altre verifiche: un selfie con la patente in mano e il pc sullo sfondo con la schermata di librabet e una foto di una bolletta. A te è successo lo stesso? altrimenti se cominciano a fare storie mollo tutto e perdo sti 10€ persi per qualificarmi hahahah
-
@Greg99 ciao Greg, guarda a me non hanno chiesto nulla di tutto cio e mi è capitato anche di ritirare una sommetta da loro dopo aver chiuso la benvenuto..
-
Salve, qualcuno sa se ci sono corrispondenze di quote tra LIBRABET e altri bookmaker?
-
@thejoker23 bho che stranezza (o che bucio)
-
ciao raga ....avete mai provato CAMPOBET ??? pareri ???
-
Qualcuno invece ha notizie di Betmaster?
-
lsbet e' affidabile?
-
Qualcuno che è stato inserito nel programma vipwinz e l'ha provato sa dirmi se è affidabile come betrally?
-
@gosh99 si vai tranquillo e' lo stesso
-
@ghepardo82
Ciao per fare le benvenuto non aams tipo betrebels- ls bet - campo bet e compagnia bella che oddmatcher bisogna usare perché io avevo pensato di regolarmi magari con una quota di un sito aams quindi aprire un nostro oddmatcher aams -
@gosh99 cosa si deve fare per essere inserito nel programma vipwinz ?
-
@squalo92 di solito sono loro stessi a inviarti il link diretto per iscriverti. Ma ti sconsiglio vivamente di iscriverti sui No AAMS.
-
@Alex89 ciao io prendo spunto da netbet e poi le modifico a mano sia su l'oddsmatcher che sul dutcher
-
Sono intenzionato a fare la benvenuto di Librabet visto che ho letto feedback positivi. Per ottenere il massimo guadagno deposito 150 € e li gioco a minimo 1.5 e in caso io vinca non prelevo. Procedo poi ad attivare il bonus e lo gioco a quote alte in modalità BR sperando di perdere. È corretto? @Greg99 @thejoker23
-
Visto che ho letto pareri discordanti.. potete rispondermi in modo chiaro a 2 quesiti?
I siti europei non aams sono legali? E nel caso bisogna dichiarare le vincite? -
@MetalCT sul legali o meno apriamo una discussione infinita, per cui riassumendo in Italia sono illegali (perchè non versano le tasse allo stato italiano, non per altro), ma lo sono in Europa, quindi in caso di problemi potresti ricorrere in corte europea. Per quanto riguarda le tasse, si sono da dichiarare e da pagare sul lordo delle vincite, senza poter detrarre le spese (quindi contropuntata/bancata).
-
@3Isabel0 grazie.. sarebbero da dichiarare su ogni singola vincita, ma in pratica chi gioca sui non aams e vince, aspetta di riprendere tutto, ed eventualmente dichiara solo i prelievi..
Corretto? -
@MetalCT sinceramente credo che non dichiari niente nessuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet